ZENDESK PER TEAM INTERNI

Anche i dipendenti sono dei clienti

Le aspettative dei clienti in merito all'assistenza si sono evolute e i dipendenti ora si aspettano gli stessi standard sul luogo di lavoro. Poiché Zendesk offre le migliori esperienze cliente, il passo verso un ottimo ambiente per i team interni è breve. Con Zendesk, è possibile implementare per i dipendenti un servizio analogo a quello offerto ai consumatori, che sia facile, affidabile e altamente produttivo. Quando le aziende si impegnano per i loro dipendenti, questi le ripagano lavorando ancor più duramente.

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Queste aziende offrono già grandi esperienze ai loro dipendenti
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L'approccio Zendesk al concetto di help desk interno

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Aiuto self-service per i dipendenti

Offri ai tuoi dipendenti gli strumenti e le risorse di cui hanno bisogno per essere più soddisfatti e più produttivi sul lavoro. Knowledge base, self-service, assistenza omnicanale: Zendesk è l'hub perfetto per i dipendenti, dove possono trovare risposte a qualunque loro esigenza in qualunque momento.

Scopri come mettere il controllo nelle mani dei dipendenti con il self-service
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Tutti gli strumenti in un unico luogo

Evita al team dell'help desk il disagio di dover andare a caccia di informazioni relative ai dipendenti e all'azienda. Con Zendesk, l'help desk può accedere ad applicazioni, sistemi e integrazioni per la gestione del cambiamento, la gestione degli asset, la collaborazione tra i team e molto altro, tutto da un unico luogo centralizzato.

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Esplora l'App Marketplace
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Riconosci i successi del team

I team IT e HR sono dei veri eroi all'interno dell'azienda. Quando il volume dei ticket è alto, aiuta gli agenti a potenziare i propri sforzi con intelligenza artificiale, automazioni e workflow ottimizzati. Riduci il numero di ticket e rendi più rapidi i tempi di soluzione, permettendo al team di concentrarsi sulla risoluzione dei problemi più complessi.

Scopri come ampliare l'assistenza con l'intelligenza artificiale
Esempio prodotto 3

Non perdere d'occhio le statistiche

Migliora l'esperienza dei dipendenti con processi più efficienti. Prendi decisioni mirate con dati migliori, analizzando le tendenze, i tempi di risposta e i punteggi di soddisfazione per individuare i punti di forza e le aree da migliorare.

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Ulteriori informazioni sui report.

Scopri come i team di help desk interni stanno migliorando l'esperienza dei dipendenti con Zendesk

Produttività dei team migliorata

Tutto a posto

"Non abbiamo mai problemi con Zendesk. È uno strumento dalle prestazioni eccellenti che ci permette di fare il nostro lavoro al meglio. Funziona in background. Presso le altre aziende dove ho utilizzato uno strumento per service desk, lo strumento stesso era parte del problema, in quanto impediva ai dipendenti di svolgere il proprio lavoro. Zendesk permette al nostro team di elaborare una grossa mole di richieste di assistenza."
Hadleigh Lynn

Global Desktop Support Lead

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Scopri perché 14 team presso Xero usano Zendesk per estendere l'assistenza per i dipendenti

Assistenza per oltre 460.000 dipendenti

Una soluzione semplice su vasta scala

"Il nostro obiettivo è risolvere qualsiasi query inviata da colleghi o partner a livello globale rapidamente, senza intoppi e in modo economicamente vantaggioso. Zendesk ci dà l'opportunità di essere molto flessibili nella configurazione, mantenendo il livello di coerenza di cui abbiamo bisogno. È molto più semplice da usare senza particolari configurazioni e da gestire dal punto di vista di un team centralizzato rispetto a molti altri strumenti disponibili sul mercato."
Adam Bruce

Lead Product Manager

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Scopri come Tesco utilizza Zendesk per assistere i team interni

Semplifica i processi per migliorare i tempi di risposta

Rimani connesso

"Uno degli aspetti che preferiamo di Zendesk Support è la capacità di mantenere i nostri dipendenti sempre informati. I trigger inviano automaticamente aggiornamenti email durante l'elaborazione dei ticket. Continuiamo a ricevere conferma della maggiore rapidità di soluzione delle richieste, e non perché gli agenti lavorano in modo diverso. Il merito va al sistema che fornisce automaticamente feedback ai dipendenti, cosa che prima non era possibile."
Russ Gangloff

Director of Customer Support

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Scopri come OpenTable mette a frutto le automazioni per migliorare i punteggi CSAT dei dipendenti

Centralizza tutti gli strumenti in un hub integrato

Tutto in un unico luogo

"Il fatto che possiamo avere tutti i contatti in un unico luogo mette a nostra disposizione un ricco database che ci permette di prendere decisioni informate. In questo modo, non solo siamo in grado di mantenere un alto livello del servizio, ma le informazioni fornite da Zendesk ci permettono anche di migliorarci continuamente. Possiamo analizzare costantemente il nostro operato e individuare gli aspetti da cambiare."
Dustin Swayne

Department of Labor and Workforce Development, Stato del Tennessee

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Scopri come lo Stato del Tennessee si avvale di un help desk innovativo
Snellisci le operazioni con oltre 750 integrazioni, incluse le app per la gestione degli asset, la gestione del cambiamento, la collaborazione e molto altro.
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