Una migliore esperienza per i clienti inizia con un migliore software per help desk

Software per help desk

Il software per help desk permette agli agenti di monitorare, assegnare priorità e risolvere i ticket dell'assistenza. La qualità del servizio di help desk è essenziale per un'assistenza clienti efficace.

Il software Zendesk basato sul cloud semplifica le operazioni di assistenza con funzioni che fanno risparmiare tempo, come i trigger e le automazioni. Inoltre è semplice e intuitivo, perché sviluppato pensando sia alle esigenze degli agenti che dei clienti.

Il software per help desk (o service desk, o supporto clienti, che dir si voglia) è comunque solo uno strumento. È importante che sia di qualità, ma l'assistenza clienti è molto più di questo. È innanzitutto il risultato dei rapporti che si instaurano con i clienti. Ed è in questo che Zendesk offre un aiuto importante: migliorare le relazioni tra le aziende e i loro clienti.

    Un software per help desk adatto a tutti i tipi di team e di aziende

Personalizzazione per ogni esigenza

Efficienza nella collaborazione

Soluzioni migliori con l'aiuto dei colleghi

Zendesk permette agli agenti di collaborare e condividere informazioni tramite commenti privati in merito a qualsiasi possibile problema. Inoltre, visualizza in tempo reale informazioni aggiornate riguardanti chi sta visionando i ticket in ogni momento.

Aiuto self-service per clienti e agenti

Il software per help desk può essere abbinato a un Centro assistenza personalizzabile, una Knowledge base, una community online e un portale dove i clienti possano trovare assistenza self-service più efficace e gli agenti possano risolvere i problemi più rapidamente e con maggiore efficienza.

Informazioni complete sulle interazioni con i clienti

La nostra soluzione di generazione dei report evidenzia gli aspetti più importanti, dalle operazioni del team al servizio clienti nel complesso.

Zendesk Support's help desk software handheld view

Non basta tenere il passo. Bisogna essere un passo avanti.

Dati precisi dai clienti

I moduli dinamici di richiesta e i campi ticket offrono agli agenti ulteriori informazioni di contesto per prepararsi meglio e fornire un'assistenza clienti più personalizzata.

Tempistica sempre perfetta

Gli SLA sono integrati nel sistema in modo che gli agenti possano impostare i propri parametri e utilizzare misure aggiornate per tenere d'occhio lo stato di specifici ticket.

Help desk remoto

Le nostre app native per dispositivi mobili permettono agli agenti di rispondere alle richieste dei clienti anche quando non sono alla propria postazione.

logo Gartner
"Zendesk offre un'interfaccia utente intuitiva. Il sistema è semplice da configurare e grazie al suo design responsivo può essere implementato su siti web, app mobili e in centri per il coinvolgimento dei clienti."

Scopri in che misura un'esperienza utenti di livello superiore e altri elementi del nostro software per help desk hanno contribuito a posizionare Zendesk tra i leader del Gartner Magic Quadrant.

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