Una migliore esperienza per i clienti inizia con un migliore software per help desk

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Software per help desk

La qualità del servizio di help desk è essenziale per un'assistenza clienti efficace. Il software per help desk permette agli agenti di monitorare, assegnare priorità e risolvere i ticket dell'assistenza.

Ma Zendesk è molto più di un software per help desk. È una vera e propria piattaforma per il servizio e l'interazione con i clienti, in grado di offrire assistenza omnicanale: un unico luogo in cui sono raggruppate tutte le interazioni dei clienti via telefono, chat, email, social media e qualsiasi altro canale immaginabile.

Il software Zendesk semplifica le operazioni di assistenza con funzioni che fanno risparmiare tempo, come i trigger e le automazioni. Inoltre è semplice e intuitivo, perché sviluppato pensando sia alle esigenze degli agenti che a quelle dei clienti.

Un servizio di assistenza clienti veramente efficace inizia dagli strumenti giusti. E Zendesk offre tutto il necessario per creare la migliore esperienza clienti possibile.

    Un software per service desk adatto a tutti i tipi di team e di aziende

Rendi unico il tuo help desk Punta alla personalizzazione

Software di assistenza per help desk Efficienza nella collaborazione

Migliora il lavoro di squadra

La soluzione per help desk di Zendesk permette agli agenti di collaborare e condividere informazioni tramite commenti privati in merito a qualsiasi possibile problema. Inoltre, visualizza in tempo reale informazioni aggiornate riguardanti chi sta visionando i ticket in ogni momento.

Aiuto self-service

Il software per help desk può essere abbinato a un Centro assistenza personalizzabile, una Knowledge base, una community online e un portale dove i clienti possano trovare assistenza self-service più efficace e gli agenti possano risolvere i problemi più rapidamente e con maggiore efficienza.

Informazioni approfondite

Grazie agli strumenti di analitica e generazione di report di Zendesk è possibile acquisire dati approfonditi sugli aspetti che più contano, dalle prestazioni del team al grado di soddisfazione dei clienti.

Vista palmare del software per help desk Zendesk Support

Non basta tenere il passo. Bisogna essere un passo avanti.

Dati precisi dai clienti

I moduli dinamici di richiesta e i campi ticket offrono agli agenti ulteriori informazioni di contesto per prepararsi meglio e fornire un'assistenza clienti più personalizzata.

Tempistica sempre perfetta

Gli SLA sono integrati nel sistema in modo che gli agenti possano impostare i propri parametri e utilizzare misure aggiornate per tenere d'occhio lo stato di specifici ticket.

Help desk remoto

Le nostre app native per dispositivi mobili permettono agli agenti di rispondere alle richieste dei clienti anche quando non sono alla propria postazione.

logo Gartner
"Zendesk offre un'interfaccia utente intuitiva. Il sistema è semplice da configurare e grazie al suo design responsivo può essere implementato su siti web, app mobili e in centri per il coinvolgimento dei clienti."

Scopri in che misura un'esperienza utenti di livello superiore e altri elementi del nostro software per help desk hanno contribuito a posizionare Zendesk tra i leader del Gartner Magic Quadrant.

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La famiglia Zendesk

Zendesk Support ti offre tutto quello che ti serve per gestire le interazioni con i clienti in un unico luogo. Ma non finisce qui. Scopri tutte le potenzialità della famiglia di prodotti Zendesk.