Zendesk per il settore sanitario

Relazioni più sane
con i pazienti

La salute delle persone è sempre una questione seria, quindi è cruciale dare la giusta priorità all'esperienza dei pazienti. I pazienti si aspettano assistenza veloce, agevole e personale, mentre gli operatori si trovano sotto pressione per offrire cure basate sul valore. Con una marea di fonti dati e canali di comunicazione, è difficile per i team di assistenza collaborare in modo efficiente e fornire risultati migliori.

Alle strutture sanitarie innovative che desiderano offrire le migliori esperienze ai pazienti, Zendesk offre soluzioni sicure, flessibili e facili da usare per un supporto perfettamente integrato e incentrato sul paziente. Ciò consente alle organizzazioni di trasformare l'assistenza per fornire risultati migliori e potenziamenti continui.

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Ecco alcune aziende innovative nel settore sanitario che hanno trasformato le esperienze dei pazienti
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L'approccio Zendesk per il settore sanitario

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Mantieni un tocco personale

L'isolamento delle fonti dati in "silos" è ormai una cosa del passato. La piattaforma Zendesk offre una visione completa dei pazienti, integrando i dati di cartelle cliniche elettroniche, dispositivi medici e visite specialistiche, per permettere al personale medico di offrire assistenza e cure più personalizzate dedicando meno tempo alla raccolta delle informazioni.

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Sempre reperibili

La sanità virtuale si sta diffondendo sempre di più tra i fornitori di servizi sanitari che vogliono mantenere e attirare i pazienti. Con Zendesk Suite, è facile essere reperibili sui diversi canali (telefono, chat, email, SMS e dispositivi mobili), in modo che i pazienti possano mettersi in contatto ovunque e in qualsiasi momento. E con i promemoria e l'assistenza proattiva, le loro esigenze vengono soddisfatte ancor più rapidamente.

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Ulteriori informazioni su Zendesk Suite
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Un lavoro di squadra

Offrire assistenza di qualità è un lavoro di squadra. L'uso di strumenti di comunicazione semplificati rende tutto più agevole, garantendo la collaborazione tra team di assistenza specializzati e dislocati in varie sedi e le reti di pagamento, in modo che i pazienti ottengano un'esperienza migliore.

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Controlli regolari

È importante comprendere ciò che rende soddisfatti i pazienti grazie a strumenti analitici su cui basare la pianificazione e le decisioni aziendali. I dashboard per le prassi ottimali permettono di analizzare rapidamente l'esperienza dei pazienti, mentre i grafici e i dashboard personalizzati consentono di misurare le metriche più significative per l'organizzazione.

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Affidabilità innanzitutto

Zendesk offre funzioni di sicurezza all'avanguardia per garantire ai pazienti la massima affidabilità. Con le autorizzazioni basate sui ruoli e un robusto sistema di documentazione, le aziende potranno soddisfare tutti i requisiti di privacy e protezione dei dati, in modo che il benessere dei pazienti rimanga l'obiettivo principale.

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Scopri come le aziende innovative del settore sanitario usano Zendesk

La strada è spianata

Un servizio sanitario migliore inizia dall'integrazione

"I prodotti SaaS utilizzati fino a ora dalla nostra organizzazione non ci hanno deluso, ma nella maggior parte dei casi non erano integrati tra loro. Zendesk si integra perfettamente con i nostri altri sistemi, incrementando i nostri livelli di efficienza. È un unico sistema in grado di soddisfare le esigenze di più gruppi di lavoro."
Bill Dougherty

Vicepresidente IT and Security, Omada Health

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Scopri come Omada Health utilizza Zendesk per offrire ai pazienti assistenza perfettamente integrata su larga scala

Mai più dati isolati in "silos"

Tutto il necessario a portata di mano

"Abbiamo eliminato i contenitori "a tenuta stagna", raccogliendo tutti i dati in Zendesk. Ora abbiamo a portata di mano report, attività, dettagli sulla soddisfazione dei pazienti e tutte le informazioni importanti in un solo sistema."
Mike Clericuzio

Direttore, Service Support, Virgin Pulse

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Scopri come Virgin Pulse supporta la salute dei dipendenti con la soluzione omnicanale di Zendesk

La fiducia dei pazienti

La sicurezza dei dati

"Come azienda di dispositivi medici, la sicurezza e la protezione degli utenti sono la nostra priorità assoluta. Zendesk si è rivelata la soluzione più adatta."
Anne Kainz

Global Customer Support Lead, mySugr

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Scopri come mySugr di Roche aiuta i pazienti diabetici a gestire la propria patologia in modo sicuro e protetto

Ottimizza l'efficienza e la collaborazione con le integrazioni di questi partner

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