
Zendesk per il settore sanitario
Sviluppare esperienze più sane per pazienti e dipendenti
Il sistema sanitario può essere frustrante e stressante sia per i pazienti che per gli operatori del settore. I pazienti si aspettano un servizio clienti veloce, personale e utile. E nonostante il desiderio dei dipendenti di fornire questo tipo di servizio, un oceano di fonti di dati e canali di comunicazione scollegati rendono difficile per i team collaborare in modo efficiente e offrire esperienze di qualità.
Con Zendesk, le aziende del settore sanitario sono in grado di fornire un servizio clienti sicuro, semplificato e personalizzato che genera esperienze soddisfacenti per i pazienti, gli operatori e i dipendenti, migliorando al contempo i profitti. La nostra soluzione flessibile può essere implementata rapidamente e si adatta facilmente all'evoluzione delle tue esigenze.
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L'approccio Zendesk per il settore sanitario

Visualizza il quadro completo
Niente più perdite di tempo alla ricerca di informazioni. Con Zendesk hai una visione a 360 gradi di ogni paziente che ti permette di fornire assistenza e cure più personalizzate. Integra le informazioni chiave dalle cartelle cliniche elettroniche, dai dispositivi medici e dalla cronologia degli appuntamenti in modo che il tuo team non sprechi tempo a raccogliere informazioni e si concentri di più sui pazienti.
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Sempre reperibili
I tuoi pazienti possono essere sicuri di trovarti quando hanno bisogno di te. Zendesk Support Suite ti consente facilmente di essere disponibile su qualsiasi canale (telefono, chat, email, SMS e mobile) in modo che i tuoi pazienti possano raggiungerti quando e dove hanno bisogno di te. Inoltre, grazie all'assistenza proattiva e ai promemoria, potrai sempre anticipare le loro esigenze.


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Lavorare come un solo team
Un'assistenza di qualità richiede un team, e interagire con strumenti di comunicazione semplificati facilita il lavoro. Lavora in maniera uniforme attraverso team sanitari distribuiti e specializzati e reti di pagamento per offrire ai pazienti un'esperienza migliore in ogni punto di contatto del loro percorso.
Ulteriori informazioni sugli strumenti di collaborazione di Zendesk

Effettua i controlli di routine
Scopri i fattori che influenzano la soddisfazione dei pazienti e i risultati con potenti strumenti di analisi per orientare la pianificazione e il processo decisionale. Inizia subito con i dashboard delle prassi ottimali per analizzare l'esperienza del paziente oppure crea facilmente grafici e dashboard personalizzati per misurare i parametri che contano di più per la tua azienda.


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Meno preoccupazioni
Zendesk fornisce le migliori caratteristiche di sicurezza per garantire la fiducia da parte del paziente. Inoltre, con le autorizzazioni basate sui ruoli e un solido sistema di documentazione, la tua azienda sarà conforme a tutte le leggi applicabili sulla privacy e sulla protezione dei dati, in modo che la cura del paziente rimanga sempre l'obiettivo principale.


Ulteriori informazioni su sicurezza e conformità HIPAA dei prodotti Zendesk
Scopri come le aziende sanitarie più innovative usano Zendesk
Tutto in un unico posto
Una migliore assistenza inizia con l'integrazione
"Come azienda, non abbiamo mai trovato un prodotto SaaS che non ci piacesse, ma in genere non sono collegati tra loro. Zendesk ci permette di essere integrati con gli altri nostri sistemi per aumentare l'efficienza. È un unico sistema che soddisfa le esigenze di più gruppi".
Bill Dougherty
Vice President of IT and Security per Omada Health

Scopri come Omada Health utilizza Zendesk per un'assistenza ai pazienti completa e su larga scala
Moderno sistema di approvvigionamento
Paga le fatture più rapidamente
"Ciò che mi ha colpito maggiormente è il fatto che potesse interfacciarsi con il nostro sistema finanziario. Ci ha fornito un modo per evitare che il team fosse costretto a reinserire tutte le informazioni delle fatture ogni volta che c'era un problema".
Graeme Carmichael
Financial Accountant presso NHSGGC in NHS Greater Glasgow and Clyde

Scopri come l'NHS utilizza Zendesk per semplificare il processo di approvvigionamento.
Trasformare le esperienze di pazienti e dipendenti
Reinventare il settore sanitario
"Non ho mai sentito il bisogno o il desiderio di una funzionalità che non sia riuscito a trovare nella documentazione di Zendesk. Si tratta solo di implementarla e progettarla".
Ian Wolfley
Manager of Product and Technology Support presso One Medical

