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Software per Knowledge base

Software per Knowledge base

Risposte rapide a domande frequenti

Zendesk Guide offers knowledge management software that is simple to customize and use - as either an internal knowledge base, an IT knowledge base, a support agent-only knowledge base, or a customer facing FAQ tool. And because it’s always available, customers and support agents can use this self-service portal to find the right information whenever they need.

Contenuti chiari e affidabili

Puoi creare una Knowledge base basata sul web, senza preoccuparti troppo dei dettagli. Le bozze vengono salvate durante l'elaborazione e gli strumenti di formattazione del testo garantiscono la leggibilità degli articoli. Se intendi sviluppare una Knowledge base interna, l'accesso ai contenuti può essere rapidamente limitato a determinati gruppi.

Customer example of knowledge base software

Pieno controllo sulle modifiche alla Knowledge base

È importante sapere come i contenuti della Knowledge base si evolvono nel tempo. Con l'elenco degli "eventi", è facile tenere traccia delle ultime modifiche per preservare l'integrità dei contenuti.

Parla la lingua dei clienti

Zendesk makes knowledge management software that’s simple to use and accessible for everyone. And the freedom to translate your articles into over 40 different languages provides a localized experience that’s right for each customer.

Measure and improve customer support

Know what users are looking for and whether they're finding the right answers with built-in reports. Zendesk’s knowledge base software provides insights to expose gaps in content and helps identify areas where new knowledge base articles should be created.

“Investendo nella creazione di una Knowledge base, siamo riusciti a ridurre notevolmente il numero di richieste di assistenza. I nostri partner ricevevano un servizio che ritengo fosse il migliore, ossia non hanno mai avuto bisogno di creare ticket.”

Mike Cartwright

Chief of Partner Solutions, Expedia® Affiliate Network

Altre risorse

  • CREA UNA COMMUNITY

    Encourage conversations between customers and strengthen their connection with your brand with knowledge base software.

    Ulteriori informazioni >
  • PORTALE CLIENTI

    Provide a dedicated self-service portal for customers to log in and manage their support requests.

    Ulteriori informazioni >
  • PER COMINCIARE

    Segui queste istruzioni per creare e configurare una Knowledge base.

    Ulteriori informazioni >
  • CIÒ CHE VOGLIONO I CLIENTI

    Il 91% dei clienti è disposto a usare una Knowledge base, se soddisfa le proprie esigenze.

    Ulteriori informazioni >

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