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Zendesk per i servizi finanziari

Investi nelle relazioni con i clienti

Per le aziende in crescita come la tua, che operano nel settore bancario, assicurativo, della gestione dei patrimoni o degli investimenti, può essere complesso offrire un’assistenza senza interruzioni su vasta scala. Centralizzando in un unico punto i dati dei tuoi clienti, Zendesk aiuta il tuo team a offrire consigli e risposte in modo più rapido, con i massimi standard di sicurezza dei dati.

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Una piattaforma su cui i tuoi clienti possono contare

Zendesk connette i dati più importanti ovunque risiedano in azienda, dai sistemi amministrativi alle risorse CRM, ai database aziendali e a tutti i reparti che collegano tali ambiti. Il team può così usufruire di informazioni chiave riguardanti i clienti, come l’utilizzo dei prodotti, le preferenze di comunicazione e il valore del ciclo di vita del cliente, per fornire offerte personalizzate e supporto individuale.

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Porta la banca da loro

Con sempre maggiore frequenza, i clienti optano per un accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ai propri conti piuttosto che recarsi allo sportello in filiale, il che significa che si aspettano un’esperienza di assistenza perfettamente integrata ovunque si trovino. Con un’assistenza che propone soluzioni prevenendo i problemi prima che insorgano, potrai avere risposte più rapide e clienti più soddisfatti.

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Intelligenza artificiale in tempo reale

Sfrutta appieno le funzionalità di automazione, self-service e intelligenza artificiale per fornire consulenza finanziaria in modo rapido ed efficiente. I tuoi clienti possono trovare autonomamente le risposte utilizzando un centro assistenza e prendere decisioni finanziarie informate. La tua knowledge base può potenziare i chatbot e l’IA per inoltrare le domande, raccogliendo anche informazioni che indirizzano i clienti al rappresentante giusto.

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Affidati a noi

Gli standard di sicurezza più elevati garantiscono che le persone idonee accedano ai soli dati necessari. Grazie alle autorizzazioni basate sui ruoli e a una documentazione approfondita, Zendesk consente alla tua azienda di dimostrare facilmente la conformità alle principali normative. Per prestazioni superiori in termini di sicurezza e privacy dei dati, mettiamo a tua disposizione il componente aggiuntivo Protezione e privacy dei dati avanzate.

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Falli sorridere

“Più riusciamo a rendere felici i clienti, più è probabile che richiedano un mutuo aggiuntivo, rifinanzino il loro mutuo o ci consiglino magari a un amico o a un familiare”.

Ben Chapman

Director di Client-Facing Experience and Analytics

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Starling Bank

Sii presente, qualunque cosa accada

“Gestiamo un contact center sempre attivo su vari canali, tra cui la chat su desktop e la chat in-app per dispositivi mobili. Ovunque si trovino i nostri clienti, Starling è lì per supportarli ed è tutto gestito da Zendesk”.

Patrick Vardhan

Head of Customer Service

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