Analisi dettagliate

Zendesk Explore fornisce alle aziende strumenti analitici per misurare e migliorare l'intera esperienza dei clienti.
Photo: logo Zendesk Explore


Fatti guidare dai dati

Le migliori esperienze dei clienti sono più solide quando sono basate sui dati. Zendesk Explore offre l'accesso istantaneo a funzioni analitiche che evidenziano i dati più importanti, per una migliore comprensione e soddisfazione delle esigenze dei clienti.

Analitica omnicanale

Visione completa di tutte le interazioni

Si può fornire assistenza ai clienti in qualunque modo—via email, chat, telefono o social network. Per questo è utile disporre di uno strumento di analitica clienti in grado di stare al passo. Explore integra i dati provenienti da tutti i canali utilizzati, per consentirti di misurare le interazioni dei clienti con il tuo brand senza mai perdere il filo del discorso.

Analisi delle operazioni

Ottimizzazione dell'esperienza clienti

"La visibilità che Explore offre ci ha aiutato a migliorare enormemente le nostre operazioni di assistenza: ora siamo in grado di rilevare le aree problematiche dai nostri ticket, correggere rapidamente le regole di indirizzamento e identificare opportunità di formazione per il nostro team."

Colin Wilkinson

Senior Manager, Agent Enablement, Member Services, Etsy

Explore spiegato dagli esperti

Abbiamo preparato un webinar per spiegare in che cosa consiste Explore. Guarda il video in tutta comodità e scopri come trarre il massimo dai dati dei clienti.

Report su agenti e team

Improve agent productivity

"Apprezziamo particolarmente la funzione analitica di Explore relativa alle prestazioni degli agenti. Basta un rapido esame, per identificare facilmente chi ottiene bassi punteggi CSAT, chi risolve i ticket al primo contatto e quali sono le aree di sviluppo per il nostro team."

Aja Varney

Direttore, Global Customer Engagement, Spartan Race

Customer analytics

Imparare a conoscere i clienti

“We’ve been using Zendesk data that comes out of Explore to identify the most critical reasons our customers are getting in contact with us. And with that, building a roadmap of potential improvements from both an operations and product perspective.”

Rafael Sobral

Director of Operations, Gympass