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Zendesk per le grandi aziende

Non perdere di vista i tuoi obiettivi aziendali

Le aspettative dei clienti sono in continua evoluzione, così come la tua azienda. Ecco perché il software per il servizio clienti pensato per le grandi aziende deve essere flessibile. La tua azienda è innovativa e cresce a un ritmo elevato? Oppure, è un'azienda consolidata in fase di trasformazione? In entrambi i casi, possiamo aiutarti.

L'approccio Zendesk per le aziende

  • Milioni di persone da far sentire uniche e speciali

    Un ottimo servizio clienti richiede un tocco personale. Le grandi aziende con una clientela vasta e diversificata necessitano di strumenti in grado di fare tutto: segmentare, personalizzare e rispondere ai clienti sui canali che preferiscono, in modo da mantenerne la fedeltà nel lungo periodo.

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  • Dimensiona il tuo flusso di lavoro

    In un'azienda distribuita di grandi dimensioni è necessario gestire più agenti con set di competenze specifiche e diverse tra loro. Zendesk offre la possibilità di creare una soluzione di assistenza personalizzata, usando strumenti con funzioni di workflow avanzate, automazione basata su algoritmi di intelligenza artificiale e soluzioni self-service. Una soluzione di questo tipo consente di inviare i ticket sempre agli agenti più competenti, con le conoscenze giuste per risolvere qualsiasi problema.

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  • Per essere sempre allineati

    Più grande è l'azienda, più complesse sono le attività. Integra strumenti, dati e comunicazioni di tutti i dipartimenti per ottimizzare le interazioni con i clienti ed evitare incomprensioni.

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Creato per garantire scalabilità

La nostra piattaforma di coinvolgimento e servizio clienti aiuta le aziende lungimiranti a migliorare le esperienze offerte. Garantiamo il perfetto equilibrio tra semplicità e sofisticazione, per allineare team e tecnologia su ciò che conta di più: il tuo cliente.

16

sedi globali

99,9%

di SLA sull'operatività*
Affidabilità e trasparenza su cui puoi contare

4,75 miliardi

di interazioni gestite annualmente

GDPR

Supporto dei prodotti Zendesk Conformità al GDPR

  • AICPA Service Organization Control Reports SOC aicpa.org/soc (ex SAS 70 Reports)
  • bsi. ISO/IEC 27001 Information Security Management
  • Information Security Management ISO 27001 Certified
  • TRUSTe Verified
  • Skyhigh pronto per l'azienda
  • Struttura dello scudo per la privacy

Sicurezza pensata per le aziende di grandi dimensioni

Scopri cosa gli analisti
dicono su di noi**

* Disponibile con il componente aggiuntivo Customer Priority Support

** Gartner non sostiene alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca, né consiglia agli utenti nel settore delle tecnologie di scegliere solo i fornitori a cui vengono assegnati i punteggi più alti. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner riflettono le opinioni dell'organizzazione di ricerca di Gartner e non devono essere intese come giudizi di fatto. Gartner non riconosce alcuna garanzia, espressa o tacita, rispetto alla presente ricerca, ivi compresa qualsiasi garanzia di commerciabilità o di idoneità a uno scopo specifico.

Crea una soluzione avanzata con Zendesk

Prodotti

Personalizza la tua assistenza e rendi scalabile qualsiasi flusso di lavoro. Zendesk gestisce tutte le tue interazioni in un unico punto e questo ti consente di offrire un supporto omnicanale e scalabile, con conversazioni immediate, personali ed efficienti, siano esse per email, chat, telefono o self-service.

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Piattaforma

Zendesk Sunshine è la nostra piattaforma CRM aperta e flessibile. Sunshine è stata ideata su AWS e ti consente di connetterti senza interruzioni e di comprendere tutti i dati dei tuoi clienti, ovunque si trovino.

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Competenza

Il nostro team Zendesk di Customer Experience offre un'efficace combinazione di competenza nel servizio clienti e conoscenza approfondita dei prodotti per aiutarti a garantire una customer experience diversificata.

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Scopri come Zendesk può aiutarti a ottenere il 286% di ROI

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"Siamo passati dalla nebbia più fitta ad avere una visione chiara e limpida davanti a noi. Prima, non avevamo alcun tipo di visibilità. Con Zendesk eravamo in grado di capire i motivi dei ticket che ricevevamo e ciò di cui i clienti avevano bisogno."

— Jamie Loren Byers II
Head of Support, EAN Partner:Connect

3.300

volume medio mensile dei ticket

91%

Valutazione CSAT

Scopri come i prodotti Zendesk possono rispondere alle tue esigenze