Le grandi imprese devono muoversi in grande

Le grandi aziende devono affrontare grandi sfide. Per assicurarsi una clientela fedele a lungo termine, le aziende devono soddisfare aspettative dei clienti in continua evoluzione. E farlo su vasta scala non è affatto semplice.

Richiedi una demo

Zendesk può essere di aiuto. La nostra soluzione di assistenza clienti di tipo enterprise può favorire la gestione efficiente di un team dell'assistenza dislocato in varie parti del mondo, in modo da concentrare tutto il lavoro dell'organizzazione su ciò che conta di più: i clienti.

Un aiuto per rendere agili le aziende

Ogni cliente si sente unico

Le organizzazioni con un'ampia base di clienti non possono permettersi di dedicare troppo tempo ai dettagli minori. Ma ora è possibile personalizzare ogni interazione e rispondere ai clienti più rapidamente in modo da mantenere un rapporto di fidelizzazione a lungo termine.

Gestione di team dell'assistenza specializzati

Unificando gli strumenti del team dell'assistenza in una singola piattaforma, i clienti avranno un'esperienza coerente, indipendentemente da chi li sta servendo. E la personalizzazione del workflow è facile, quindi è possibile apportare modifiche dove e quando sono necessarie.

Fai in modo che tutti i tuoi team si muovano nella stessa direzione

La nostra soluzione per un'assistenza clienti integrata permette ai team di comunicare e collaborare con altri utenti in modo efficiente, condividendo dati e analisi e rompendo l'isolamento dei diversi reparti.

Scopri ciò che gli analisti dicono di noi

I nostri prodotti e le integrazioni API lavorano in sinergia per fornire un'esperienza coerente su tutti i canali, e i nostri clienti sono particolarmente soddisfatti del costo totale di proprietà e della rapidità di implementazione delle nostre soluzioni.

Relationshapes truck
Dai un'occhiata al report Gartner

*Gartner non avalla alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di usare esclusivamente i fornitori con le valutazioni più alte o con altre designazioni. Le pubblicazioni di ricerca Gartner contengono le opinioni dell'organizzazione di ricerca Gartner e non devono essere considerate dati di fatto. Gartner non concede alcuna garanzia, espressa o implicita, in relazione a questa ricerca, incluse eventuali garanzie di commerciabilità o di idoneità a uno scopo particolare.

Crea la tua soluzione ottimizzata con Zendesk

Puoi utilizzare i prodotti Zendesk "chiavi in mano" o personalizzare e ampliare la nostra soluzione enterprise per integrarla nella tecnologia aziendale esistente. La scelta è tua.

Prodotti Facili da implementare, utilizzare e scalare.

Piattaforma Aperta, moderna, estendibile e sicura, con un ecosistema di partner che permette di ampliarne le funzionalità.

Esperienza clienti Esperti e partner disponibili a guidarti durante tutto il ciclo di utilizzo della soluzione.

Expedia Affiliate Network logo
"Siamo passati dalla nebbia fitta, in cui non vedevamo più di un metro dal nostro naso, a una situazione in cui tutto è chiaramente visibile ai nostri occhi. Appena abbiamo iniziato a usare Zendesk, sapevamo da dove venivano i ticket e che cosa doveva fare il team."
– Jamie Loren Byers II
Head of Support, EAN Partner:Connect
3.300
Volume medio ticket/mese
91%
CSAT

Sicurezza a misura di azienda

Sicurezza dei data center e della rete Assicuriamo la riservatezza e l'integrità dei tuoi dati in base a best practice del settore. l nostro team di sicurezza è attivo 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, per rispondere ad allarmi e altri eventi.
Ulteriori informazioni

Sicurezza delle applicazioni Ci impegniamo attivamente per sviluppare e collaudare i nostri sistemi contro le minacce alla sicurezza, per garantire la protezione dei dati dei nostri clienti. Inoltre, Zendesk affida a esperti indipendenti l'esecuzione di test di penetrazione dettagliati in diverse applicazioni della nostra linea di prodotti.
Ulteriori informazioni

Certificazioni di conformità e appartenenza ad associazioni Implementiamo best practice di sicurezza che non solo rispettano i requisiti di conformità di base del settore, ma soddisfano anche i più rigorosi requisiti.
Ulteriori informazioni

Un'esperienza clienti trasformata,
a partire dalla strategia del servizio clienti.

Per le aziende enterprise, trasformare l'esperienza clienti è più importante che mai. Le analisi di Gartner e Zendesk evidenziano i motivi per cui tali iniziative di trasformazione devono partire dalla strategia del servizio clienti.

Segui il webinar

Tanti brand globali in tutti i settori industriali

L’Oréal Tesco Vodafone Fossil Group Slack

Scopri come i prodotti Zendesk possono essere personalizzati in base a specifiche esigenze

Richiedi una demo

Iscriviti per una demo dal vivo

Ti mostreremo in dettaglio la nostra famiglia di prodotti e risponderemo a qualsiasi tua domanda su Zendesk.

Richiedi una demo