Zendesk per le imprese

Progettato per le aziende di grandi dimensioni

Le aziende si evolvono di pari passo con le aspettative dei clienti. Ed è per questo che un software per il servizio clienti enterprise deve essere flessibile. Dalle aziende innovatrici in forte crescita alle società ormai affermate in fase di trasformazione, offriamo soluzioni per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

L'approccio enterprise di Zendesk

  • Ogni cliente si sente unico

    Per offrire un servizio clienti di qualità non bisogna tralasciare il tocco personale. Le organizzazioni enterprise con una clientela vasta e diversificata necessitano di strumenti in grado di fare tutto: segmentare, personalizzare e rispondere ai clienti sui canali che preferiscono, in modo da mantenerne la fedeltà nel lungo periodo.

  • Workflow su vasta scala

    Un'azienda di grandi dimensioni che opera su diversi mercati deve gestire molti agenti con competenze uniche. Zendesk offre la flessibilità di personalizzare le soluzioni di assistenza con strumenti come le funzioni di workflow avanzate, l'automazione basata su algoritmi di intelligenza artificiale e le soluzioni self-service, che consentono di inviare i ticket sempre agli agenti più competenti, con le conoscenze giuste per risolvere qualsiasi problema.

  • Tutti sulla stessa frequenza

    Più grande è l'azienda, più complesse sono le attività. Integrando gli strumenti, i dati e le comunicazioni fra tutti i reparti, le interazioni con i clienti saranno più semplici e i fraintendimenti saranno ridotti al minimo.

Scopri il punto di vista di Gartner e Zendesk su come migliorare l'esperienza clienti creando un team di assistenza allineato e come anticipare le nuove tendenze.

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Pensato per la massima scalabilità

Zendesk è una piattaforma per il coinvolgimento e il servizio clienti che aiuta a creare la migliore esperienza possibile per aziende innovative e rivolte al futuro, in tutto il mondo. La nostra soluzione di assistenza clienti di tipo enterprise può favorire la gestione efficiente di un team dislocato in varie parti del mondo, in modo da concentrare tutto il lavoro dell'organizzazione su ciò che conta di più: i clienti.

16

uffici globali

99,9%

SLA per la disponibilità del sistema*
Affidabilità e trasparenza su cui contare

4,75 miliardi

di interazioni elaborate annualmente

RGPD

I prodotti Zendesk sono a norma RGPD

  • AICPA Service Organization Control Reports SOC aicpa.org/soc (Formerly SAS 70 Reports)
  • bsi. ISO/IEC 27001 Information Security Management
  • Information Security Management ISO 27001 Certified
  • TRUSTe Verified
  • Skyhigh Enterprise-Ready
  • Privacy Shield Framework

Sicurezza a misura di azienda

In corso di certificazione FedRAMP personalizzata

Scopri ciò che gli analisti
dicono di noi**

* Disponibile tramite il componente aggiuntivo Customer Priority Support

** Gartner non avalla alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di usare esclusivamente i fornitori con le valutazioni più alte o con altre designazioni. Le pubblicazioni di ricerca Gartner contengono le opinioni dell'organizzazione di ricerca Gartner e non devono essere considerate dati di fatto. Gartner non concede alcuna garanzia, espressa o implicita, in relazione a questa ricerca, incluse eventuali garanzie di commerciabilità o di idoneità a uno scopo particolare.

Crea la tua soluzione ottimizzata con Zendesk

Prodotti

Con Zendesk puoi fornire assistenza personalizzata e configurare qualsiasi workflow. Tutte le interazioni vengono gestite in un luogo centralizzato per offrire assistenza omnicanale su vasta scala (email, chat, telefono o self-service) e le conversazioni sono personali, efficienti e fluide.

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Piattaforma

La Zendesk Developer Platform è aperta, moderna, estensibile e sicura, con un App Marketplace che amplia gli strumenti disponibili e permette di costruire soluzioni nuove partendo dalle funzionalità Zendesk esistenti.

Ulteriori informazioni

Competenza

Il team dell'esperienza clienti Zendesk è in grado di offrire una profonda conoscenza del prodotto unita a una vasta competenza nel servizio clienti, per aiutarvi a garantire ai vostri clienti un'esperienza di livello superiore.

Ulteriori informazioni

Scopri come Zendesk può aiutarti a ottimizzare la redditività dell'investimento.

Tanti brand globali in tutti i settori industriali

"Siamo passati dalla nebbia fitta, in cui non vedevamo più di un metro dal nostro naso, a una situazione in cui tutto è chiaramente visibile ai nostri occhi. Appena abbiamo iniziato a usare Zendesk, sapevamo da dove venivano i ticket e che cosa doveva fare il team."

— Jamie Loren Byers II
Head of Support, EAN Partner:Connect

3.300

Volume medio ticket/mese

91%

CSAT

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