Zendesk per l'istruzione

Presentazione per studenti e personale scolastico

L'istruzione oggi è molto diversa rispetto a un anno fa, e le scuole di tutto il mondo stanno bruscamente virando verso una nuova normalità. La priorità è offrire agli studenti la migliore istruzione possibile; tuttavia, la didattica a distanza, i tagli al budget e l'aumento delle richieste sono troppi fattori da mettere in equilibrio. Noi di Zendesk forniamo alle scuole, grandi e piccole, la soluzione giusta per supportare studenti, genitori e docenti in qualsiasi circostanza.

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Esempi di istituti scolastici che hanno adottato Zendesk
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L'approccio Zendesk per l'istruzione

Una linea di comunicazione aperta

Non passa giorno in cui non ci si trovi inondati di richieste, specialmente in questo periodo. È fondamentale mantenere il controllo delle attività e fare in modo che studenti e genitori siano sempre a proprio agio con una comunicazione aperta e chiara. Offri al personale del tuo istituto una soluzione di assistenza flessibile, facile da usare e che consenta di risolvere i problemi in modo professionale. Con Zendesk, puoi interagire e comunicare con tutti, tramite i canali di assistenza preferiti: email, chat, telefono e persino app di messaggistica social, come Facebook, Twitter, WhatsApp e altro. Sappiamo come stare al passo con i ragazzi di questi tempi.

Offri esperienze personalizzate sulla piattaforma Zendesk

Centri assistenza per rispondere alle richieste degli studenti

Rendi le informazioni accessibili a tutti, ogni volta che sono necessarie. Con Zendesk, è possibile creare una Knowledge base di articoli nel Centro assistenza per rispondere alle domande più comuni. Puoi organizzare contenuti come domande frequenti, configurazioni di sistema e annunci recenti in un unico luogo. Puoi anche chiedere allo staff di scrivere articoli su un determinato argomento e distribuirli su tutti i canali. In questo modo, studenti, genitori e docenti avranno sempre accesso alle informazioni più aggiornate direttamente sul sito web o piattaforma dell'istituto.

Esempio prodotto 2
Ulteriori informazioni sulla nostraKnowledge base self-service

Istruire insieme, collaborando come un'unica entità

Assicurati che il personale docente e non docente possa collaborare e comunicare senza intoppi. Con Zendesk è possibile accedere a strumenti, automazioni e workflow che mantengono le conversazioni fluide, indipendentemente da chi prende in carico la richiesta di assistenza. Inoltre, grazie alle nostre funzionalità di creazione dei report, è possibile identificare le tendenze relative ai contenuti, condividere i feedback dei clienti e trovare aree di miglioramento per aumentare la produttività del personale.

Dai un'occhiata a Zendesk per team remoti come soluzione centralizzata
Esempio prodotto 3

Operatività immediata

Una delle cose migliori delle soluzioni Zendesk è che possono essere implementate e rese operative in meno di 30 minuti senza assistenza IT. Il nostro software non richiede manutenzione, hardware o formazione approfondita. Sappiamo quanto il tempo a tua disposizione sia importante, quindi ti lasciamo concentrare su ciò che realmente conta, ovvero assistere studenti, genitori e insegnanti.

Esempio prodotto 4

Gestione del personale ovunque e in qualsiasi momento

Con Zendesk è possibile fornire assistenza a studenti e docenti simultaneamente. La nostra soluzione di assistenza è progettata per migliorare il lavoro delle persone che la utilizzano. Permette di gestire facilmente le richieste, raccogliere e distribuire contenuti e rimanere sempre produttivi e connessi. Infine, cosa ancora più importante, le aspettative degli studenti saranno sempre soddisfatte, indipendentemente da ciò che accade nel mondo.

Esempio prodotto 5
Ulteriori informazioni su Zendesk per team interni.

Scopri come gli istituti scolastici più innovativi usano Zendesk

Capacità di assistenza con la garanzia di scalabilità

Gestione di massicci afflussi di richieste con la massima semplicità

"Per un intero anno abbiamo utilizzato un account [email] di assistenza per gestire le comunicazioni, ma ho capito immediatamente che una simile soluzione non era scalabile. Avevamo bisogno di qualcosa in grado di adattarsi alla nostra crescita – e stavamo crescendo molto rapidamente."
Melissa Shuter

Direttore, Operations Support Services, University of Louisville

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Scopri come la University of Louisville è riuscita a migliorare del 15% i propri accordi sui livelli di servizio (SLA) con Zendesk

Meno transazioni, più conversazioni

Come sfruttare i vantaggi dell'assistenza omnicanale

"Zendesk Support è l'ideale per le nostre esigenze. I dati che riusciamo a estrarre dal sistema sono utilissimi e aiutano a fare maggiore chiarezza sulle richieste che riceviamo."
Ray Barkley

Operations and Budget Manager, USC Annenberg School for Communication and Journalism

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Scopri come la USC Annenberg riesce a fornire assistenza IT ininterrotta a oltre 3.400 studenti

Inizia con un investimento contenuto

Investire su studenti e personale

"Con Zendesk abbiamo trovato un sistema facile da usare e da personalizzare. Volevamo una soluzione basata su browser senza software da installare, in modo da potervi accedere da PC o Mac."
David Soliday

Instructional Technologist, Ohio Wesleyan University

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Scopri come la Ohio Wesleyan University ha automatizzato i processi di business manuali per incrementare la produttività dei team

Ottimizzazione di efficienza e collaborazione con le integrazioni dei nostri partner

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