Zendesk per gli sviluppatori
Programmare è un'arte
Zendesk è una soluzione aperta e flessibile, realizzata in modo nativo su AWS per permetterti di collegare tutte le tue fonti di dati, fornire esperienze innovative ai clienti e creare qualsiasi app o automazione tu voglia.
Una nuova piattaforma per sfidare lo status quo
I vecchi strumenti per sviluppatori sono bloccati nel passato. Sono obsoleti, rigidi e poco intuitivi, rendendo macchinosa la creazione delle app. Questo può rappresentare una sfida per il futuro, ma non in senso positivo.
La piattaforma per sviluppatori Zendesk ti offre la libertà di costruire tutto ciò che vuoi, come vuoi, senza alcuna limitazione. Sta a te decidere che cosa creare.
Una piattaforma a misura di sviluppatore

Maggiore rapidità ed efficienza
Non ha senso imparare un nuovo linguaggio di programmazione o un nuovo framework che funziona solo per una piattaforma. Zendesk pensa che sia meglio creare e distribuire app più velocemente con strumenti di sviluppo intuitivi e utilizzando le librerie open source già in uso.
Nessuna barriera
Le piattaforme rigide con un numero limitato di API pongono delle restrizioni e determinano come e dove sviluppare le app. La nostra piattaforma basata su eventi permette di integrare, estendere e accedere ai dati ovunque, mentre API robuste consentono di creare qualsiasi cosa, all'interno o all'esterno di Zendesk.
Sempre all'avanguardia
La tecnologia non dovrebbe essere un limite e nessuno dovrebbe essere costretto a usare linguaggi proprietari obsoleti. Zendesk mette a disposizione le ultime tendenze e gli strumenti più avanzati per creare app ed esperienze innovative.
Abbiamo preparato una serie di riferimenti che possono aiutarti.
Crea ciò che vuoi


Connetti i dati
Memorizza e gestisci tutti i dati dei tuoi clienti su Profili, Eventi, Oggetti e Conversazioni in una singola piattaforma con Zendesk Sunshine.


Zendesk Suite ancora più utile
Scopri quanto puoi fare con Zendesk Suite: app personalizzate per Support e Chat, sistemi di telefonia integrati con il toolkit CTI di Talk e temi personalizzati con le API del Centro assistenza.


Assistenza distribuita
Usa il Web Widget e gli SDK per dispositivi mobili Zendesk per aiutare i clienti ovunque lo richiedano: nel sito web, nelle app mobili e persino in un elettrodomestico "smart" (se questo è il tuo settore di business).


Messaggistica su tutti i canali
Sunshine Conversations uniforma le conversazioni con i clienti e fornisce un'esperienza di messaggistica interattiva sui canali web, mobili e social.


Streaming senza interruzioni
Amazon EventBridge agevola lo streaming dei dati Zendesk nei servizi chiave AWS, mentre le API semplificano i workflow e permettono di creare automazioni in Zendesk per fare praticamente qualsiasi cosa.


Condividi la creatività
Condividi le tue app e i temi personalizzati del Centro assistenza su Zendesk Marketplace per consentire ad altri di usarli.
E non è tutto