La competenza è la nostra forza

Il nostro team è in grado di offrire una profonda conoscenza del prodotto unita a una vasta competenza nel servizio clienti, per aiutarvi a garantire ai vostri clienti un'esperienza di livello superiore. Da un'implementazione strategica alla massima disponibilità del servizio, faremo il possibile perché possiate sfruttare al meglio Zendesk.

È tempo di brillare

Sfoggia la tua conoscenza dei nostri prodotti oppure approfondisci gli argomenti che ti interessano: abbiamo risorse adatte sia ai principianti che a chi è pronto per la certificazione.

Formazione

Segui questi corsi per trarre il massimo dai prodotti della linea Zendesk.

Comincia subito
Certificazione

Dimostra di aver raggiunto un livello di esperienza verificato da Zendesk.

Ottieni la certificazione

Opportunità di apprendimento

Online

Corsi con istruttore pensati per aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi professionali.

Giornate didattiche

Unisciti al nostro team di esperti per un evento didattico live in una città vicino a te.

Personalizzati

Corsi adattati alle tue esigenze specifiche per aiutare il tuo team ad adottare i nuovi strumenti.

Certifica le tue competenze

La certificazione per amministratori Zendesk Support attesta che, come candidato, possiedi le competenze e le conoscenze necessarie per implementare, configurare e gestire un account Enterprise di Zendesk Support.

Non preoccuparti: per aiutarti nella preparazione all'esame, al momento della registrazione possiamo fornirti il piano Entrerprise di Support gratuitamente per 30 giorni.

Registrati adesso

"L'esame di certificazione Zendesk mi ha offerto l'opportunità di fare un'autodiagnosi e individuare le aree del prodotto su cui concentrarmi per utilizzare al meglio tutte le funzionalità e ottimizzare il nostro workflow di assistenza".

— Jeremy Flanagan
Customer Operations Project Lead of Tools, Instacart

Risorse
gratuite

Crediti supplementari per una formazione più completa.

Video

Brevi video riguardanti le domande più comuni, ad esempio su come creare una vista o impostare un trigger.

Webinar

Approfondisci argomenti specifici, dai trigger ai workflow.

Messa a punto

Partecipa a discussioni aperte tenute dal nostro team di assistenza al lancio.

Novità

Resta aggiornato sulle nostre più recenti ed entusiasmanti innovazioni.

Iscriviti per una demo dal vivo

Ti mostreremo in dettaglio la nostra famiglia di prodotti e risponderemo a qualsiasi tua domanda su Zendesk.

Richiedi una demo