Siamo qui per voi

Il nostro team è in grado di offrire una profonda conoscenza del prodotto unita a una vasta competenza nel servizio clienti, per aiutarvi a garantire ai vostri clienti un'esperienza di livello superiore. Da un'implementazione strategica alla massima disponibilità del servizio, faremo il possibile perché possiate sfruttare al meglio Zendesk.


Scarica la guida
L'assistenza dietro l'assistenza

Siamo un'organizzazione di assistenza all'interno di un'organizzazione di assistenza, quindi siamo in piena sintonia con le esigenze dei nostri clienti. In qualità di “super utenti” e collaudatori originali della versione beta, che usano il software ogni giorno, siamo in grado di fornire risposte a qualsiasi domanda.

Hai bisogno di aiuto?

Accedi alla Knowledge base

L'assistenza self-service è il nostro forte. È probabile che esista già la risposta alla tua domanda.

Ottieni subito una risposta
Visita la nostra community

Assistiamo un'ampia varietà di clienti, appartenenti ai settori più disparati.

Ulteriori informazioni
Invia una richiesta

Se hai bisogno di aiuto,
siamo a tua disposizione.

Parla con il nostro team
Risolviamo problemi,
non ticket

Siamo un team di esperti che lavorano in un centro soluzioni, costantemente impegnati a risolvere i problemi dei nostri clienti.

Assistenza alle persone
91,5%
Punteggio di soddisfazione degli agenti (ASAT)
Clienti soddisfatti
95%
Punteggio di soddisfazione dei clienti (CSAT)
Servizio clienti prioritario

Ottieni assistenza personalizzata in base alle tue esigenze.
Disponibile con i piani Enterprise ed Elite. Visualizza i piani.

Risposta immediata e senza attese

Numero telefonico e indirizzo email prioritari.

Assistenza a livello globale 24/7/365

Tempo di risposta con SLO di 30 minuti per i problemi critici disponibile a livello globale (solo in inglese).

Garanzia di massima disponibilità
del sistema

Garanzia SLA per una disponibilità del sistema del 99,9%, con crediti in caso di disservizi.

“Ammiro la filosofia del team del servizio clienti Zendesk e l'impegno costante verso il raggiungimento di livelli di eccellenza del servizio sempre più elevati. Zendesk è per noi un partner fondamentale che non solo migliora in modo proattivo la nostra esperienza di utenti, ma ci aiuta anche a offrire ai nostri clienti un servizio di livello superiore.”
— Emily Glass, Customer Experience Officer, Datto

Iscriviti per una demo dal vivo

Ti mostreremo in dettaglio la nostra famiglia di prodotti e risponderemo a qualsiasi tua domanda su Zendesk.

Richiedi una demo