Siamo qui per voi

Il nostro team è in grado di offrire una profonda conoscenza del prodotto unita a una vasta competenza nel servizio clienti, per aiutarvi a garantire ai vostri clienti un'esperienza di livello superiore. Da un'implementazione strategica alla massima disponibilità del servizio, faremo il possibile perché possiate sfruttare al meglio Zendesk.


Scarica la guida
L'assistenza dietro l'assistenza

Siamo un'organizzazione di assistenza all'interno di un'organizzazione di assistenza, quindi siamo in piena sintonia con le esigenze dei nostri clienti. In qualità di “super utenti” e collaudatori originali della versione beta, che usano il software ogni giorno, siamo in grado di fornire risposte a qualsiasi domanda.

Hai bisogno di aiuto?

Accedi alla Knowledge base

L'assistenza self-service è il nostro forte. È probabile che esista già la risposta alla tua domanda.

Ottieni subito una risposta
Visita la nostra community

Assistiamo un'ampia varietà di clienti, appartenenti ai settori più disparati.

Ulteriori informazioni
Invia una richiesta

Se hai bisogno di aiuto,
siamo a tua disposizione.

Parla con il nostro team
Risolviamo problemi,
non ticket

Siamo un team di esperti che lavorano in un centro soluzioni, costantemente impegnati a risolvere i problemi dei nostri clienti.

Focus sugli agenti
91,5%
Punteggio di soddisfazione degli agenti (ASAT)
Clienti soddisfatti
95%
Punteggio di soddisfazione dei clienti (CSAT)

Assistenza Premier

Puoi contare su supporto individualizzato e guide esperte per le esigenze tecniche e di business in continua evoluzione.

Tecnici dedicati

Gestisci con sicurezza le complessità con l'aiuto di un rappresentante del team Assistenza tecnica personale che conosce la tua azienda e i tuoi strumenti per l'esperienza clienti.

Supporto per sviluppatori

I tuoi sviluppatori possono ottenere supporto completo per le API e le integrazioni da specialisti esperti e certificati.

Monitoraggio proattivo

Scopri in anticipo i problemi grazie a regolari controlli delle prestazioni per ottimizzare continuamente l'esperienza clienti e le soluzioni.

Ulteriori informazioni

Premier Enterprise

Raggiungi i tuoi obiettivi più importanti con una partnership strategica e tecnica di massimo livello.

Assistenza Premier

Ottieni tutte le funzionalità del servizio di livello superiore, come una maggiore copertura, l'aiuto di un team Premier dedicato e il supporto per gli sviluppatori.

Technical Account Manager

L'aiuto di un consulente tecnico esperto permette l'impulso strategico e l'allineamento trasversale dei progetti e dei programmi Zendesk.

Zendesk Assist

La roadmap aziendale può essere messa in pratica più velocemente con un Technical Architect o un Service Consultant integrato nel team.

Ulteriori informazioni
“Ammiro la filosofia del team del servizio clienti Zendesk e l'impegno costante verso il raggiungimento di livelli di eccellenza del servizio sempre più elevati. Zendesk è per noi un partner fondamentale che non solo migliora in modo proattivo la nostra esperienza di utenti, ma ci aiuta anche a offrire ai nostri clienti un servizio di livello superiore.”
— Emily Glass, Customer Experience Officer, Datto