Stampa
Contattaci
Per richieste di presentazioni, interviste e analisi, siamo disponibili all'indirizzo
press@zendesk.comComunicati stampa
-
Zendesk Becomes First Customer Experience Platform to Join Unity Verified Solutions Partner Program
December 15, 2020
-
Zendesk and WhatsApp Partner to Enable Powerful Conversational Experiences
November 10, 2020
-
Zendesk Announces Third Quarter 2020 Results
29 ottobre 2020
-
Zendesk Offers Instagram Messaging for Businesses
22 ottobre 2020
-
Zendesk and Enterprise Strategy Group report shows customer-centric leadership is the new growth indicator
7 ottobre 2020
Notizie
-
How Slack Swarming and Reacji Boost Premier Support at Zendesk
-
Most Companies Don’t Get What It Means To Deliver A Great Customer Experience
-
Zendesk CIO Looks to Scale IT as It Chases $1 Billion in Revenue
-
The CEO of $9.6 Billion Zendesk Explains Its Acquisition of Smooch and How Buying Startups Fits in with His Plan to Hit Billions in Revenue
-
Zendesk Acquires Smooch, Doubles Down on Support via Messaging Apps Like WhatsApp
-
Zendesk Acquires Conversational Platform Smooch, Launches New WhatsApp and Slack Integrations
-
Zendesk CEO: How customer expectations have changed in the past decade

Registrati per ricevere avvisi via email
Riceverai notifiche con gli ultimi comunicati stampa alla tua casella di posta.
Informazioni su Zendesk
La nostra azienda
Zendesk is a service-first CRM company with support, sales, and customer engagement products designed to improve customer relationships.
Le migliori esperienze clienti nascono con Zendesk.
Il nostro team di managementProdotti
Zendesk è un’azienda nata da un’idea semplice: creare software per il servizio clienti facile da usare e accessibile a tutti. Abbiamo successivamente ampliato l’idea iniziale offrendo una linea sempre in espansione di prodotti che interagiscono per migliorare le relazioni con i clienti e che possono essere incorporati ed estesi grazie a una piattaforma di sviluppo aperta.
I nostri prodotti sono semplici da usare e da implementare. Offrono la flessibilità necessaria per poter agire rapidamente, concentrarsi sull’innovazione e adattarsi ai ritmi di crescita dell’attività.
Immagini del brand
Scarica i nostri loghi e le immagini dei nostri brand per l'uso nei media.
Immagini per la stampa-
2007 Anno di fondazione a Copenaghen
-
2009 Trasferimento a San Francisco
-
160 Nazioni e territori
-
Oltre 40 Lingue supportate
-
3.980 Impiegati
-
17 Sedi
- San Francisco, California, USA (Sede centrale)
- Bangalore, India
- Berlino, Germania
- Copenaghen, Danimarca
- Dublino, Irlanda
- Kraków, Poland
- Londra, Regno Unito
- Madison, Wisconsin, USA
- Manila, Filippine
- Melbourne, Australia
- Città del Messico, Messico
- Montpellier, Francia
- Montréal, Canada
- Parigi, Francia
- São Paulo, Brazil
- Singapore
- Tokyo, Giappone
