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Accordo sui servizi principali

Abbiamo aggiornato l'Accordo sui servizi principali di Zendesk (precedentemente chiamato Accordo quadro di sottoscrizione). Se l'Utente è un nuovo Abbonato, il presente Contratto per i Servizi Principali ha effetto a partire dal 4 dicembre 2023. Se l'Utente è un abbonato esistente, Zendesk lo informa in anticipo di queste modifiche che entreranno in vigore a partire dal 4 gennaio 2024. Per la versione precedente dell'Accordo sui servizi principali di Zendesk, fare clic qui. Per una versione in PDF del presente Contratto per i servizi principali, fare clic su qui. Se state acquistando una sottoscrizione ad un Servizio offerto da Zendesk da una terza parte non collegata autorizzata a vendere tali sottoscrizioni in base a un accordo separato con Zendesk, i termini di questo Accordo quadro di sottoscrizione saranno nulli e privi di effetti, ed i termini e le condizioni che disciplinano il Vostro accesso ed uso del Servizio sono disponibili qui.

IL PRESENTE ACCORDO È UN CONTRATTO VINCOLANTE E DISCIPLINA L'UTILIZZO E L'ACCESSO AI SERVIZI DA PARTE VOSTRA, DEI VOSTRI AGENTI E UTENTI FINALI, SIA IN RELAZIONE A UN ABBONAMENTO A PAGAMENTO CHE A UNA PROVA GRATUITA DEI SERVIZI.

Accettando il presente Contratto, accedendo o utilizzando un Servizio, o autorizzando o consentendo a qualsiasi Agente o Utente Finale di accedere o utilizzare un Servizio, l'Abbonato accetta di essere vincolato dal presente Contratto a partire dalla data di tale accesso o utilizzo del Servizio (la "Data di entrata in vigore"). Se stipulate il presente Accordo per conto di una società, organizzazione o altra entità legale (una “Entità”), accettate il presente Accordo per tale Entità e dichiarate a Zendesk di possedere l'autorità per vincolare tale Entità e le sue Affiliate allo stesso, nel qual caso i termini “Sottoscrittore”, “Voi” o “Vostro” si riferiscono a tale Entità e alle sue Affiliate. Se non disponete di tale autorità, o se non siete d'accordo con il presente Accordo, non dovete utilizzare o autorizzare alcun uso dei Servizi. Il Sottoscrittore e Zendesk saranno indicati ciascuno come una “Parte” e collettivamente indicati come le “Parti” ai fini del presente Accordo.

Lo scopo del presente Contratto è quello di stabilire i termini e le condizioni in base ai quali l'Abbonato può acquistare i Servizi e i Servizi professionali di Zendesk come descritto in un Ordine di servizio, in una Dichiarazione di lavoro o in un altro documento firmato o accettato dall'Abbonato.

In caso di incongruenze o conflitti tra i termini dell'Accordo sui servizi principali e i termini di qualsiasi Ordine di servizio o Dichiarazione di lavoro, prevarranno i termini dell'Ordine di servizio o della Dichiarazione di lavoro. Le traduzioni in lingue diverse dall’inglese del presente Accordo sono fornite solo per comodità. In caso di qualsiasi ambiguità o conflitto tra le traduzioni, fa fede la versione inglese.

Indice:

Condizioni generali:

  1. Accesso ai Servizi
  2. Utilizzo dei Servizi
  3. Durata, cancellazione e risoluzione
  4. Fatturazione, modifica del piano e pagamenti
  5. Informazioni Riservate
  6. Sub-responsabili del trattamento e sicurezza dei Dati di Servizio
  7. Sospensione temporanea
  8. Servizi Non-Zendesk
  9. Prove gratuite
  10. Diritti di proprietà Intellettuale
  11. Dichiarazioni, garanzie ed esclusioni di responsabilità
  12. Indennizzo
  13. Limitazione di responsabilità
  14. Cessione, intero accordo e modifica
  15. Invalidità parziale
  16. Conformità alle normative in materia di esportazione e restrizioni d'uso
  17. Rapporto tra le Parti
  18. Avvisi
  19. Legge applicabile
  20. Disposizioni sull'utilizzo dei Servizi da parte del governo federale
  21. Condotta etica e conformità
  22. Sopravvivenza
  23. Definizioni

Termini e Condizioni Generali