Inizia una conversazione

La chat è un metodo rapido ed efficace per comunicare con i clienti in tempo reale.
Image: Zendesk Chat Product Logo


Prova il nostro piano Enterprise gratuitamente per 14 giorni.

Non è necessaria la carta di credito.


Lite

da...
   

 

  • 1 sola chat
  • Valutazione chat
  • Cronologia di chat di 14 giorni

Team

da...
   
per agente, al mese

Tutte le funzioni Lite oltre a...

  • Chat illimitate
  • 2 trigger
  • 2 reparti
  • Personalizzazione widget
  • App pubbliche**
  • Assistenza via chat 24/5

Professional

da...
   
per agente, al mese

Tutte le funzioni Team oltre a...

  • Trigger illimitati
  • Reparti illimitati
  • Orario di attività
  • Rapporti agenti e Chat
  • Monitoraggio conversioni
  • App private**

Enterprise*

da...
   
per agente, al mese

Tutte le funzioni Professional oltre a...

  • Possibilità di rimuovere il logo dal widget
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Ruoli e autorizzazioni
  • Inoltro in base alle competenze
  • SDK per il web
  • Assistenza 24/7
Message è gratuito per tutti i piani Chat fino al 1 novembre. Dopo tale data, sarà limitato a Chat Enterprise. Ulteriori informazioni

* La versione di prova gratuita corrisponde al piano Enterprise.
** Le app pubbliche e private richiedono un account Zendesk Support.I prezzi indicati prevedono l'addebito su base annua. Per i prezzi con addebito mese per mese, fai clic qui.

Risposte alle FAQ

  • INFORMAZIONI GENERALI

  • Come funziona la versione di prova gratuita di 14 giorni?

    +
    -

    After you create an account, you have instant access to all Zendesk Chat features on the Enterprise plan for 14 days. During this period you can upgrade to a fully paid plan at any time.

    You don’t need a credit card during the trial period.

  • Devo per forza iniziare con una prova gratuita di 14 giorni?

    +
    -

    Sì, siamo fermamente convinti che i nostri clienti debbano pagare solo quando sono persuasi che il software che usano valga veramente la pena di essere acquistato. Il miglior modo per essere sicuri che Zendesk Chat sia davvero la soluzione giusta per un'azienda è tramite l'uso della versione completa di prova di 14 giorni. Il periodo di prova aiuta inoltre a prendere dimestichezza con le funzioni disponibili e a comprendere meglio quale pacchetto sia più adatto alle diverse esigenze.

    In qualsiasi momento, però, è possibile passare a un piano a pagamento.

  • Che cosa accade allo scadere del periodo di prova gratuita di 14 giorni?

    +
    -

    Verso la fine dei 14 giorni, ti inviamo un'email chiedendo se vuoi passare a un piano a pagamento, nel qual caso puoi procedere all'acquisto mediante carta di credito o PayPal. Se scegli di non acquistare un piano al termine del periodo di prova, ti offriamo la possibilità di passare al pacchetto di base Lite gratuito. A quel punto, la maggior parte delle funzioni e gli agenti che hai aggiunto saranno disattivati automaticamente.

    Se successivamente scegli di passare a un piano superiore a pagamento, le funzioni disattivate e gli agenti saranno reintegrati.

  • Che cosa sono gli agenti?

    +
    -

    Gli agenti sono i membri del team che si collegano al dashboard e rispondono alle chat dei clienti. Per potersi interfacciare con i clienti, ogni agente necessita di un proprio account. In pratica, la nostra tariffa per agente è esattamente come la tariffa per licenza addebitata dai comuni pacchetti software.

  • Quali sono i metodi di pagamento accettati?

    +
    -

    Accettiamo PayPal, Visa, Mastercard, American Express e Diner's Club.

  • Posso cambiare pacchetto in qualsiasi momento?

    +
    -

    I piani sono addebitati mese per mese o con cadenza annuale. Puoi cambiare pacchetto in qualsiasi momento, tenendo però presente che il passaggio effettivo avverrà al termine del ciclo di pagamento in corso.

  • Che cos'è Message?

    +
    -

    Zendesk Message è la nuovissima funzione di Chat che permette agli agenti Chat di ampliare la propria portata e coinvolgere i clienti sui più comuni canali di messaggistica come Facebook Messenger, i messaggi diretti di Twitter e LINE. Le conversazioni su questi canali vengono inoltrate al dashboard di Message affinché gli agenti possano gestirle e rispondere con maggiore efficienza. Nel corso dell'anno verranno aggiunti nuovi canali.

Chattiamo

Attiva la versione gratuita di 14 giorni.

Iscriviti per una demo dal vivo

Ti mostreremo in dettaglio la nostra famiglia di prodotti e risponderemo a qualsiasi tua domanda su Zendesk.

Richiedi una demo