Inizia una conversazione

La chat è un metodo rapido ed efficace per comunicare con i clienti in tempo reale.

Prova il nostro piano Premium gratuitamente per 14 giorni.

Non è necessaria la carta di credito.


Lite

da...
Gratis

 

  • Limite di 1 agente e 1 sola chat
  • Valutazione chat
  • Cronologia di chat di 14 giorni

Basic

da...
   
per agente,
al mese

Lite, oltre a...

  • Chat illimitate
  • 2 trigger e reparti
  • Personalizzazione widget

Advanced

da...
   
per agente,
al mese

Basic, oltre a...

  • Trigger e reparti illimitati
  • Orario di attività
  • Rapporti sulle chat
  • Monitoraggio conversioni

Premium*

da...
   
per agente,
al mese

Advanced, oltre a...

  • Rapporti sugli agenti
  • Monitoraggio in tempo reale
  • SDK per il web
  • Accesso limitato in base all’IP
  • Assistenza 24/7

I prezzi indicati prevedono l'addebito su base annua. Per i prezzi con addebito mese per mese, fai clic qui.
* La versione di prova gratuita corrisponde al piano Premium.

Risposte alle FAQ

  • INFORMAZIONI GENERALI

  • Come funziona la versione di prova gratuita di 14 giorni?

    +
    -

    Dopo aver creato un account, tutte le funzioni di Zendesk Chat saranno immediatamente accessibili con il nostro piano Premium per 14 giorni. In qualsiasi momento durante questo periodo, puoi passare a un piano completamente a pagamento.

    Durante il periodo di prova, non c'è bisogno della carta di credito.

  • Devo per forza iniziare con una prova gratuita di 14 giorni?

    +
    -

    Sì, siamo fermamente convinti che i nostri clienti debbano pagare solo quando sono persuasi che il software che usano valga veramente la pena di essere acquistato. Il miglior modo per essere sicuri che Zendesk Chat sia davvero la soluzione giusta per un'azienda è tramite l'uso della versione completa di prova di 14 giorni. Il periodo di prova aiuta inoltre a prendere dimestichezza con le funzioni disponibili e a comprendere meglio quale pacchetto sia più adatto alle diverse esigenze.

    In qualsiasi momento, però, è possibile passare a un piano a pagamento.

  • Che cosa accade allo scadere del periodo di prova gratuita di 14 giorni?

    +
    -

    Verso la fine dei 14 giorni, ti inviamo un'email chiedendo se vuoi passare a un piano a pagamento, nel qual caso puoi procedere all'acquisto mediante carta di credito o PayPal. Se scegli di non acquistare un piano al termine del periodo di prova, ti offriamo la possibilità di passare al pacchetto di base Lite gratuito. A quel punto, la maggior parte delle funzioni e gli agenti che hai aggiunto saranno disattivati automaticamente.

    Se successivamente scegli di passare a un piano superiore a pagamento, le funzioni disattivate e gli agenti saranno reintegrati.

  • Che cosa sono gli agenti?

    +
    -

    Gli agenti sono i membri del team che si collegano al dashboard e rispondono alle chat dei clienti. Per potersi interfacciare con i clienti, ogni agente necessita di un proprio account. In pratica, la nostra tariffa per agente è esattamente come la tariffa per licenza addebitata dai comuni pacchetti software.

  • Quali sono i metodi di pagamento accettati?

    +
    -

    Accettiamo PayPal, Visa, Mastercard, American Express e Diner's Club.

  • Posso cambiare pacchetto in qualsiasi momento?

    +
    -

    I piani sono addebitati mese per mese o con cadenza annuale. Puoi cambiare pacchetto in qualsiasi momento, tenendo però presente che il passaggio effettivo avverrà al termine del ciclo di pagamento in corso.

Chattiamo

Attiva la versione gratuita di 14 giorni.

Iscriviti per una demo dal vivo

Ti mostreremo in dettaglio la nostra famiglia di prodotti e risponderemo a qualsiasi tua domanda su Zendesk.

Richiedi una demo