Tieniti in contatto

Zendesk Message è un nuovo prodotto di messaggistica, disponibile tramite Zendesk Chat, che aiuta le aziende a comunicare con i clienti tramite le app preferite, come Facebook e Twitter.
Prova
Message + Chat

Ho già un piano Chat. Accedi

Il messaggio come essenza della comunicazione

La messaggistica si è evoluta

Unisciti all'evoluzione

Raggiungi tutti i tuoi clienti, nessuno escluso

La messaggistica è diventata il canale di comunicazione digitale più diffuso, con app che offrono alle aziende l'opportunità di conquistare una nuova generazione di clienti. È un canale di assistenza sempre attivo e si sta trasformando in uno principali elementi di soddisfazione per i clienti. Zendesk Message rappresenta l'evoluzione dell'assistenza clienti, adattando i servizi di assistenza alle più comuni app di messaggistica.

PARLIAMO DI BOT

Diamo ai bot un tocco umano

I bot sono strumenti utilissimi per automatizzare le risposte e soddisfare un numero maggiore di clienti. Usando Zendesk Message, le aziende possono abbinare i bot all'operato dei propri agenti, aumentando l'efficienza senza perdere il tocco umano.

"L'integrazione dei bot in Messenger è l'esempio lampante di come si stia sviluppando il commercio conversazionale. In Spring siamo entusiasti di lavorare con Zendesk per fornire agli utenti un'esperienza di shopping che integra perfettamente un personal shopping assistant automatizzato con il nostro comprovato servizio di Concierge."

- Alan Tisch, CEO, Spring Inc.
Personalizza i tuoi rapporti

Businesses on Messenger di Facebook

Fase 1
Comunica con i clienti su Facebook Messenger

I clienti possono scegliere di ricevere aggiornamenti tramite Facebook Messenger dopo un acquisto.

Fase 2
Invia ai clienti messaggi dettagliati

Le aziende iniziano una conversazione inviando messaggi personalizzati su conferme d'ordine, aggiornamenti sulla spedizione e molto altro.

Fase 3
La relazione continua a evolversi

I clienti ora possono conversare in tempo reale con un'azienda su Facebook Messenger e gestire la cronologia degli ordini in un solo luogo.

“L'obiettivo principale di Bark & Co è offrire ai clienti e ai loro cani una straordinaria esperienza. Tramite Zendesk, i tempi medi di risposta su Facebook Messenger si sono ridotti significativamente, anche se il numero di conversazioni è raddoppiato.”

- Hernan Giraldo, Customer Experience Leader, Bark & Co

Evoluzione e ottimizzazione

Relazioni durature

Dai ai clienti ciò che vogliono. Offri assistenza continuata mediante messaggi live sulle app di messaggistica che preferiscono.

Efficienza migliorata

Con risposte più rapide, i clienti saranno più soddisfatti. Dai priorità ai clienti online per facilitare le conversazioni in tempo reale. Il passaggio dei compiti tra gli agenti è semplificato da una cronologia dettagliata.

Un lavoro di squadra

I team soddisfatti offrono un servizio clienti migliore. Gli agenti possono gestire, assegnare e risolvere le conversazioni migliorando il workflow.