Inizia una conversazione
Comunica all'istante con i tuoi clienti tramite web, dispositivi mobili e messaggistica

LITE |
TEAM |
PROFESSIONAL |
ENTERPRISE |
|
Prezzi Zendesk Chat | ||||
Con addebito annuale (per agente al mese) | $0 | $14 | $29 | $59 |
Con addebito mensile (per agente al mese) | $0 | $19 | $35 | $70 |
Agenti totaliNumero totale di agenti supportati dal piano. |
Solo 1 | Senza limiti | Senza limiti | Senza limiti |
ASSISTENZA DAL TEAM ZENDESK | ||||
Centro assistenza self-service e communityCentro assistenza regolarmente aggiornato con articoli sulle funzioni di Zendesk Chat e sui diversi utilizzi. |
||||
Supporto emailContattaci via email all'indirizzo chat@zendesk.com |
||||
Assistenza via chat (solo in inglese)Assistenza in tempo reale tramite il widget di chat sul nostro sito web |
24x5 | 24x5 | 24x7 | |
Esperienza di chat | ||||
Chat simultaneeNumero di chat simultanee |
Solo 1 | Senza limiti | Senza limiti | Senza limiti |
Valutazione chatTutti i visitatori possono valutare la loro esperienza di chat |
||||
ScorciatoieConversione di pochi caratteri in frasi complete mediante comandi preimpostati |
||||
Traduzione automaticaLe chat vengono automaticamente tradotte all'interno del dashboard (tecnologia Google Translate) |
||||
App Android e iOSApp Android e iOS |
||||
Modulo preliminare alla chatPrima di iniziare la chat, chiedi ai visitatori informazioni personali |
||||
Modulo offlineI visitatori possono inviarti un messaggio quando non sei collegato al dashboard (o appari invisibile) |
Sempre disponibili | Personalizzabile | Personalizzabile | Personalizzabile |
Invio fileTrasferimento di file tra agenti e visitatori |
||||
Gestione | ||||
Cronologia di chatPossibilità di consultare le chat precedenti |
Solo 30 giorni | Senza limiti | Senza limiti | Senza limiti |
Elenco visitatoriTieni monitorati tutti i visitatori del tuo sito web direttamente dal dashboard Zendesk Chat. Visualizza il loro Paese di origine, browser, sistema operativo e referente. |
||||
Tag di chatOrganizza le chat associando ad ognuna un contesto mediante etichette personalizzabili |
||||
Trasferimento delle chat tra agenti e repartiL'agente che risponde a una chat può trasferirla a un altro agente o reparto |
||||
TriggerI trigger consentono di creare automaticamente azioni basate su criteri specifici (un ottimo sistema per puntare a potenziali clienti dall'elevato valore) |
2 trigger | Senza limiti | Senza limiti | |
RepartiRaggruppamento degli agenti in vari reaprti |
2 reparti | Senza limiti | Senza limiti | |
Orario di attivitàGestisci lo stato online/offline degli agenti per essere sempre disponibile quando i clienti hanno bisogno |
||||
Indirizzamento chatIndirizza automaticamente le chat in ingresso agli agenti assegnati |
||||
Indirizzamento basato sulle competenzeAbbinando automaticamente i clienti all'agente più adatto, è possibile ridurre i tempi di risposta e aumentare la soddisfazione dei clienti. |
||||
Ruoli e autorizzazioniPossibilità di definire autorizzazioni di accesso granulari per gli agenti e di specificare la aree a cui hanno accesso in Chat. |
||||
Dashboard per gestione del traffico intensoI clienti che hanno incrementato il loro traffico possono usare il dashboard per la gestione del traffico intenso e migliorare la loro esperienza |
||||
Personalizzazione | ||||
Personalizzazione del widget di chatCambia il titolo, il colore e la posizione del widget di chat |
||||
Personalizzazione avanzata del widgetCambia le dimensioni del widget, lo stile del messaggio e aggiungi un avatar dell'agente |
||||
Riquadro di chatAttira l'attenzione dei visitatori con un riquadro di chat ben visibile |
Personalizzabile | Personalizzabile | Personalizzabile | |
Nascondi widget nei periodi offlineNascondi il widget di chat dal sito web quando non sei collegato al dashboard (o appari invisibile) |
||||
Possibilità di rimuovere il logo dal widgetRimuovi il marchio "Zendesk Chat" dal widget di chat |
||||
Analitica e rapporti | ||||
Rapporti agenti e ChatMonitoraggio del volume delle chat, controllo della produttività degli agenti e metriche per anticipare le necessità dei clienti e aumentarne la soddisfazione. |
Solo per organizzazione | Per organizzazione e reparto | ||
Rapporti via emailRapida panoramica delle attività di chat e agenti consegnata direttamente alla casella di posta dell'amministratore |
Solo settimanali/mensili | Giornalieri/settimanali/mensili | ||
Agent leaderboardConsulta le statistiche agenti, con dati su chat con risposta, completate, tempi di risposta, durata media e valutazione della soddisfazione |
||||
Monitoraggio conversioniReport e dashboard di Chat personalizzati con Insights, per una visione generale delle prestazioni su tutti i canali dell'assistenza. Richiede il piano Zendesk Support Professional. |
||||
Report di Chat in InsightsCrea traguardi aziendali per misurare con quale frequenza i clienti realizzano gli obiettivi prefissati, come il completamento di un acquisto o l’iscrizione a una newsletter. Ulteriori informazioni. |
||||
Monitoraggio in tempo realePermette di usare le metriche in tempo reale sui volumi di chat, le esperienze dei visitatori e le prestazioni degli agenti per identificare potenziali problemi e porvi rimedio rapidamente. |
||||
Piattaforma | ||||
SDK per chat su dispositivi mobiliPossibilità di integrare la chat nelle app iOS e Android. Visita il sito developer.zendesk.com per maggiori dettagli. |
||||
Integrazione con Zendesk SupportIntegrazione di Zendesk Chat in Support per gestire le interazioni con i clienti |
||||
Integrazione con applicazioni di terziIntegrazioni per WordPress, Shopify, Salesforce e JIRA |
Solo 1 | Solo 1 | Solo 1 | Solo 1 |
API JavaScriptOpzioni di personalizzazione ancora più granulari per il widget di chat. Visita il sito api.zopim.com per maggiori dettagli. |
||||
Zendesk MessageEstensione dell’assistenza dal vivo ai canali di messaggistica più diffusi, quali Facebook Messenger e LINE. |
||||
REST APIEsporta i dati su chat, agenti e visitatori in strumenti di terzi oppure crea una tua app per la gestione dei dati di Chat |
||||
Public appsVisualizza in Chat il contesto necessario e le informazioni dei clienti con i tuoi strumenti di business preferiti. Richiede il piano Zendesk Support Team. |
||||
App privatePermette di sviluppare app per Zendesk Chat da usare in modo esclusivo all'interno del proprio account. Richiede il piano Zendesk Support Professional. |
||||
API per font personalizzatiPossibilità di modificare il font del widget di chat. Visita il sito api.zopim.com per maggiori dettagli. |
||||
Chatbot (basati sulla Conversations API)Usa la Conversations API per incorporare i chatbot creati all'interno dell'azienda come pure quelli creati da provider terzi. |
||||
API in tempo realeTutte le metriche di Monitoraggio in tempo reale sono disponibili tramite l'API in tempo reale |
||||
SDK per il webUn'esperienza di chat completamente diversa per i clienti con l'SDK per il web |
||||
Sicurezza | ||||
Crittografia SSLLe nostre connessioni sono protette mediante il protocollo di crittografia SSL |
||||
Autenticazione a due fattoriUna funzione di sicurezza opzionale per amministratori e agenti. Rende più difficile la compromissione degli account, richiedendo un codice di sicurezza per l'accesso, in aggiunta alla password. |
||||
Single sign-on (SSO) for web and mobile**Integrazione di SSO con il sistema esistente di gestione delle identità (es., Active Directory). Il protocollo SSO di Zendesk protegge lo scambio di dati di autenticazione degli utenti in base a una tecnologia chiamata JSON Web Token (JWT) o Security Assertion Markup Language (SAML). |
JWT | JWT/SAML | JWT/SAML | |
Blocco visitatoriPossibilità di bloccare indirizzi IP specifici per evitare la diffusione di spam |
||||
CrittografiaLe comunicazioni tra gli utenti e i server Zendesk sono crittografate tramite i protocolli HTTPS e TLS (Transport Layer Security), i più usati nel settore |
In transito | In transito | In transito | A riposo (con l'acquisto del componente aggiuntivo di sicurezza avanzata) |
Disaster recoveryIl nostro programma di disaster recovery garantisce la disponibilità ininterrotta dei nostri servizi o il facile recupero in caso di emergenza. |
Standard | Standard | Standard | Ottimizzato (con l'acquisto del componente aggiuntivo di sicurezza avanzata) |
Blacklist di Paesi Nascondi il widget Zendesk Chat in Paesi specifici |
||||
Whitelist di domini Limita i siti web che possono visualizzare il widget Zendesk Chat e assicurati che nessuno possa acquisirne il codice per usarlo in altri domini |
||||
Mascheramento carta di creditoNasconde automaticamente i numeri delle carte di credito nelle chat, rimuovendoli anche dalla cronologia di chat e dal database per proteggere i dati riservati. |
||||
Accesso limitato in base all’IPLimita gli accessi al dashboard Zendesk Chat e alle pagine dell'account in base a intervalli di indirizzi IP o a specifici indirizzi |
||||
Certificazione per settore di attività (incluso HIPAA)Zendesk ha completato con successo la valutazione HIPAA/HITECH e può mettere a disposizione degli abbonati il relativo accordo BAA (Business Associate Agreement) |
Richiede un account Zendesk Support |
** Feature availability depends on Chat account type + requires Support