Inizia una conversazione

Comunica all'istante con i tuoi clienti tramite web, dispositivi mobili e messaggistica
Image: Zendesk Chat Product Logo

LITE

TEAM

PROFESSIONAL

ENTERPRISE

Prezzi Zendesk Chat
Con addebito annuale (per agente al mese) $0 $14 $29 $59
Con addebito mensile (per agente al mese) $0 $19 $35 $70
Agenti totaliNumero totale di agenti supportati dal piano.
Solo 1 Senza limiti Senza limiti Senza limiti
ASSISTENZA DAL TEAM ZENDESK
Centro assistenza self-­service e communityCentro assistenza regolarmente aggiornato con articoli sulle funzioni di Zendesk Chat e sui diversi utilizzi.
Supporto emailContattaci via email all'indirizzo chat@zendesk.com
Assistenza via chat (solo in inglese)Assistenza in tempo reale tramite il widget di chat sul nostro sito web
24x5 24x5 24x7
Esperienza di chat
Chat simultaneeNumero di chat simultanee
Solo 1 Senza limiti Senza limiti Senza limiti
Valutazione chatTutti i visitatori possono valutare la loro esperienza di chat
ScorciatoieConversione di pochi caratteri in frasi complete mediante comandi preimpostati
Traduzione automaticaLe chat vengono automaticamente tradotte all'interno del dashboard (tecnologia Google Translate)
App Android e iOSApp Android e iOS
Modulo preliminare alla chatPrima di iniziare la chat, chiedi ai visitatori informazioni personali
Modulo offlineI visitatori possono inviarti un messaggio quando non sei collegato al dashboard (o appari invisibile)
Sempre disponibili Personalizzabile Personalizzabile Personalizzabile
Invio fileTrasferimento di file tra agenti e visitatori
Gestione
Cronologia di chatPossibilità di consultare le chat precedenti
Solo 14 giorni Senza limiti Senza limiti Senza limiti
Elenco visitatoriTieni monitorati tutti i visitatori del tuo sito web direttamente dal dashboard Zendesk Chat. Visualizza il loro Paese di origine, browser, sistema operativo e referente.
Tag di chatOrganizza le chat associando ad ognuna un contesto mediante etichette personalizzabili
Trasferimento delle chat tra agenti e repartiL'agente che risponde a una chat può trasferirla a un altro agente o reparto
TriggerI trigger consentono di creare automaticamente azioni basate su criteri specifici (un ottimo sistema per puntare a potenziali clienti dall'elevato valore)
2 trigger Senza limiti Senza limiti
RepartiRaggruppamento degli agenti in vari reaprti
2 reparti Senza limiti Senza limiti
Orario di attivitàGestisci lo stato online/offline degli agenti per essere sempre disponibile quando i clienti hanno bisogno
Indirizzamento chatIndirizza automaticamente le chat in ingresso agli agenti assegnati
Indirizzamento basato sulle competenzeAbbinando automaticamente i clienti all'agente più adatto, è possibile ridurre i tempi di risposta e aumentare la soddisfazione dei clienti.
Ruoli e autorizzazioniPossibilità di definire autorizzazioni di accesso granulari per gli agenti e di specificare la aree a cui hanno accesso in Chat.
Dashboard per gestione del traffico intensoI clienti che hanno incrementato il loro traffico possono usare il dashboard per la gestione del traffico intenso e migliorare la loro esperienza
Personalizzazione
Personalizzazione del widget di chatCambia il titolo, il colore e la posizione del widget di chat
Personalizzazione avanzata del widgetCambia le dimensioni del widget, lo stile del messaggio e aggiungi un avatar dell'agente
Riquadro di chatAttira l'attenzione dei visitatori con un riquadro di chat ben visibile
Personalizzabile Personalizzabile Personalizzabile
Nascondi widget nei periodi offlineNascondi il widget di chat dal sito web quando non sei collegato al dashboard (o appari invisibile)
Possibilità di rimuovere il logo dal widgetRimuovi il marchio "Zendesk Chat" dal widget di chat
Analitica e rapporti
Rapporti agenti e ChatMonitoraggio del volume delle chat, controllo della produttività degli agenti e metriche per anticipare le necessità dei clienti e aumentarne la soddisfazione.
Solo per organizzazione Per organizzazione e reparto
Rapporti via emailRapida panoramica delle attività di chat e agenti consegnata direttamente alla casella di posta dell'amministratore
Solo settimanali/mensili Giornalieri/settimanali/mensili
Agent leaderboardConsulta le statistiche agenti, con dati su chat con risposta, completate, tempi di risposta, durata media e valutazione della soddisfazione
Monitoraggio conversioniReport e dashboard di Chat personalizzati con Insights, per una visione generale delle prestazioni su tutti i canali dell'assistenza. Richiede il piano Zendesk Support Professional.
Report di Chat in InsightsCrea traguardi aziendali per misurare con quale frequenza i clienti realizzano gli obiettivi prefissati, come il completamento di un acquisto o l’iscrizione a una newsletter. Ulteriori informazioni.
Monitoraggio in tempo realePermette di usare le metriche in tempo reale sui volumi di chat, le esperienze dei visitatori e le prestazioni degli agenti per identificare potenziali problemi e porvi rimedio rapidamente.
Piattaforma
SDK per chat su dispositivi mobiliPossibilità di integrare la chat nelle app iOS e Android. Visita il sito developer.zendesk.com per maggiori dettagli.
Integrazione con Zendesk SupportIntegrazione di Zendesk Chat in Support per gestire le interazioni con i clienti
Integrazione con applicazioni di terziIntegrazioni per WordPress, Shopify, Salesforce e JIRA
Solo 1 Solo 1 Solo 1 Solo 1
API JavaScriptOpzioni di personalizzazione ancora più granulari per il widget di chat. Visita il sito api.zopim.com per maggiori dettagli.
Zendesk MessageEstensione dell’assistenza dal vivo ai canali di messaggistica più diffusi, quali Facebook Messenger e LINE.
REST APIEsporta i dati su chat, agenti e visitatori in strumenti di terzi oppure crea una tua app per la gestione dei dati di Chat
Public appsVisualizza in Chat il contesto necessario e le informazioni dei clienti con i tuoi strumenti di business preferiti. Richiede il piano Zendesk Support Team.
App privatePermette di sviluppare app per Zendesk Chat da usare in modo esclusivo all'interno del proprio account. Richiede il piano Zendesk Support Professional.
API per font personalizzatiPossibilità di modificare il font del widget di chat. Visita il sito api.zopim.com per maggiori dettagli.
Chatbot (basati sulla Conversations API)Usa la Conversations API per incorporare i chatbot creati all'interno dell'azienda come pure quelli creati da provider terzi.
API in tempo realeTutte le metriche di Monitoraggio in tempo reale sono disponibili tramite l'API in tempo reale
SDK per il webUn'esperienza di chat completamente diversa per i clienti con l'SDK per il web
Sicurezza
Crittografia SSLLe nostre connessioni sono protette mediante il protocollo di crittografia SSL
Autenticazione a due fattoriUna funzione di sicurezza opzionale per amministratori e agenti.  Rende più difficile la compromissione degli account, richiedendo un codice di sicurezza per l'accesso, in aggiunta alla password.
Single Sign-On (SSO) per il web e dispositivi mobiliIntegrazione di SSO con il sistema esistente di gestione delle identità (es., Active Directory). Il protocollo SSO di Zendesk protegge lo scambio di dati di autenticazione degli utenti in base a una tecnologia chiamata JSON Web Token (JWT) o Security Assertion Markup Language (SAML).
JWT JWT/SAML JWT/SAML
Blocco visitatoriPossibilità di bloccare indirizzi IP specifici per evitare la diffusione di spam
CrittografiaLe comunicazioni tra gli utenti e i server Zendesk sono crittografate tramite i protocolli HTTPS e TLS (Transport Layer Security), i più usati nel settore
In transito In transito In transito A riposo (con l'acquisto del componente aggiuntivo di sicurezza avanzata)
Disaster recoveryIl nostro programma di disaster recovery garantisce la disponibilità ininterrotta dei nostri servizi o il facile recupero in caso di emergenza.
Standard Standard Standard Ottimizzato (con l'acquisto del componente aggiuntivo di sicurezza avanzata)
Blacklist di Paesi Nascondi il widget Zendesk Chat in Paesi specifici
Whitelist di domini Limita i siti web che possono visualizzare il widget Zendesk Chat e assicurati che nessuno possa acquisirne il codice per usarlo in altri domini
Mascheramento carta di creditoNasconde automaticamente i numeri delle carte di credito nelle chat, rimuovendoli anche dalla cronologia di chat e dal database per proteggere i dati riservati.
Accesso limitato in base all’IPLimita gli accessi al dashboard Zendesk Chat e alle pagine dell'account in base a intervalli di indirizzi IP o a specifici indirizzi
Certificazione per settore di attività (incluso HIPAA)Zendesk ha completato con successo la valutazione HIPAA/HITECH e può mettere a disposizione degli abbonati il relativo accordo BAA (Business Associate Agreement)
Richiede un account Zendesk Support

Chattiamo

Attiva la versione di prova gratuita

Iscriviti per una demo del prodotto

Esporremo i vantaggi delle comunicazioni via chat e presenteremo una demo di Zendesk Chat.

Guarda la demo