Vai al contenuto principale

Modella il futuro delle operazioni di assistenza con le soluzioni WEM di Zendesk

Scopri in che modo le soluzioni di Zendesk per la gestione del coinvolgimento della forza lavoro possono aiutare le organizzazioni a migliorare le operazioni di assistenza.

Da Lilia Krauser, Staff Writer

Ultimo aggiornamento 10 aprile 2024

Per poter offrire un servizio di assistenza di prim’ordine, occorre innanzitutto migliorare le proprie operazioni di assistenza interne. Sfruttando i più recenti progressi nell’AI, è possibile rendere i processi di assistenza più efficienti e fornire quindi ai clienti interazioni rapide e di qualità.

Questo white paper illustra in che modo le soluzioni Zendesk basate sull’AI per la gestione del coinvolgimento della forza lavoro possono essere implementate per aiutare le aziende a soddisfare e superare le aspettative sempre più elevate dei clienti, grazie a:

  • Migliore visibilità sulle prestazioni del team
  • Agenti più soddisfatti e quindi più produttivi
  • Più interazioni di qualità gestite con l’AI e l’automazione
  • Un quadro olistico delle interazioni con i clienti
  • Capacità di individuare i clienti insoddisfatti prima che decidano di cambiare fornitore

Puoi iniziare subito!

Scarica il nostro white paper gratuito e scopri come le soluzioni WEM di Zendesk basate sull’AI possono migliorare le tue operazioni di assistenza.