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Come ottimizzare l’efficienza del servizio clienti: una guida alle soluzioni Zendesk per il coinvolgimento del personale

La nostra nuova guida gratuita illustra le funzioni chiave delle soluzioni di Zendesk per la gestione del personale (WFM, Workforce Management) e il controllo della qualità (QA, Quality Assurance) e spiega come possono aiutarti a migliorare le operazioni del servizio clienti.

Da Lilia Krauser, Staff Writer

Ultimo aggiornamento 10 aprile 2024

Nell’attuale panorama del servizio clienti, le aspettative sono sempre più alte e la richiesta di un’esperienza più rapida e di qualità superiore sta diventando la norma. La soluzione di Zendesk per la gestione del coinvolgimento della forza lavoro (WEM, Workforce Engagement Management) è il miglior alleato per tutte quelle aziende che devono affrontare e desiderano vincere queste sfide. Le nostre soluzioni per la gestione del personale (WFM) e il controllo della qualità (QA) offrono funzionalità basate sull’intelligenza artificiale per ottimizzare le operazioni di assistenza e consentire alle organizzazioni non solo di soddisfare, ma anche di superare le aspettative dei clienti con esperienze di servizio sempre migliori.

In questa guida, scoprirai:

– Una panoramica delle funzioni chiave della soluzione WFM, tra cui: monitoraggio in tempo reale delle attività degli agenti, report completi sulle prestazioni, previsioni e pianificazioni accurate.

– Una panoramica delle funzioni chiave della soluzione QA, tra cui: impostazione di una scheda di valutazione, Auto QA, come sfruttare la funzione “Spotlight” di QA per migliorare la qualità del servizio e il coaching basato sui dati.

– In che modo l’implementazione delle soluzioni WFM e QA può agevolare il miglioramento continuo delle operazioni del servizio clienti.

Scarica la guida gratuita

Scopri di più sulle funzioni chiave delle soluzioni WFM e QA di Zendesk e su come, insieme, possono aiutarti a ottenere risultati migliori.