The ROI of CX Transformation (Il ROI legato alla trasformazione dell’esperienza clienti)
Questo report di Forrester offre ai responsabili dell'esperienza clienti e dell'IT gli strumenti necessari per calcolare i vantaggi, i costi e il ROI di una trasformazione dell'esperienza clienti a livello aziendale.
Pubblicato 8 marzo 2021
Ultimo aggiornamento 8 marzo 2021
La pandemia sta accelerando l'adozione degli strumenti digitali e mantenere l'azienda sincronizzata non è un'impresa facile. Due terzi dei decisori affermano che investire nell'esperienza clienti permetterà di aumentare i ricavi. Saranno i responsabili IT come te a determinano le aree di interesse chiave, ma come? Come scegliere gli strumenti e le tecnologie in cui investire senza sforare il budget? Nel report di Forrester "The ROI of CX Transformation" (Il ROI legato alla trasformazione dell'esperienza clienti)troverai nuove idee e prassi ottimali per aumentare i ricavi e ridurre i costi del servizio clienti. Leggi il report completo, che include casi di studio, e scopri come:
- Quantificare i vantaggi finanziari offerti dall'esperienza clienti per la tua organizzazione
- Stimare la spesa necessaria mediante roadmap dei costi
- Creare modelli di ROI e monitorare le metriche del successo