Guida

Guida a un servizio clienti omnicanale perfetto per il settore della vendita al dettaglio

Pubblicata febbraio 4, 2019
Ultima modifica di giugno 19, 2020

eBook per la vendita al dettaglio omnicanale

Servizio clienti omnicanale e vendita al dettaglio

Con i consumatori che utilizzano sempre più canali per effettuare i loro acquisti, gli operatori della vendita al dettaglio sono obbligati a tenere il passo. Tutto sta nel saper aggiornare il proprio business per garantire un'esperienza di acquisto il più possibile fluida, rapida e senza intoppi.

Tuttavia, come si può facilmente intuire, i problemi saranno inevitabili con il passaggio dei consumatori dai dispositivi mobili ai negozi fisici e poi al web—e viceversa. Ecco perché diventa fondamentale implementare un programma di assistenza clienti omnicanale adeguato. Essere in grado di assistere i clienti in modo efficace ed efficiente, utilizzando i canali che essi scelgono, contribuirà a incrementare la loro soddisfazione, rafforzandone la fidelizzazione nel lungo termine.

Scarica l'eBook per scoprire:

  • Come eseguire una verifica del servizio clienti
  • Come definire e implementare una strategia omnicanale
  • Suggerimenti per l'ottimizzazione dei livelli di servizio omnicanale
  • Consigli dai brand che sono già sulla buona strada

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