Indicazioni su come scegliere la soluzione di servizio clienti più adatta alla tua azienda

In questo report di Forrester vengono illustrate informazioni recenti, fra cui una guida passo passo da seguire per scegliere una nuova soluzione di servizio clienti.

Pubblicato 9 ottobre 2020
Ultimo aggiornamento 9 ottobre 2020

Quitroverai i punti salienti del report nella tua lingua.

Il primo passaggio per offrire eccezionali esperienze di utilizzo consiste nel configurare le giuste risorse per il supporto clienti. Che il tuo team stia offrendo assistenza per una ricerca, per accedere agli strumenti più adeguati o raggiungere l'agilità operativa, deve poter contare su materiali adeguati.

Scegliere un nuovo servizio clienti può essere molto faticoso. Nuove piattaforme, metodi di distribuzione diversi e crescenti aspettative dei clienti: l'ecosistema delle soluzioni disponibili non è mai stato così ampio e complesso. Nel recente report di Forrester Scegli il servizio clienti più adatto al tuo business troverai nuove idee e prassi ottimali per individuare la soluzione più adatta alle tue esigenze aziendali.

Nel report trovi:

  • Una guida passo passo da seguire per scegliere una nuova soluzione di servizio clienti
  • Cinque tecnologie che migliorano la comunicazione, all'interno e all'esterno dell'azienda
  • Indicazioni su come approfittare di informazioni basate sui dati per migliorare la tua attuale condizione