La guida strategica all’agilità per le PMI – Preparati al successo a lungo termine

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Pubblicato 9 giugno 2021
Ultimo aggiornamento 29 luglio 2021

Per prepararsi ad affrontare qualsiasi sfida che il futuro possa riservare, le PMI devono essere in grado di rispondere rapidamente alle esigenze dei clienti in continuo cambiamento. Questo significa essere agili: progettare team, processi e tecnologie per soddisfare tali esigenze; non solo per affrontare un'annata fuori dal comune, ma per garantire il proprio successo negli anni e nei decenni a venire.

Per fortuna, la maggior parte degli anni non porta con sé una pandemia. Eppure, oggi le aziende sono più consapevoli dell'importanza di rafforzare la propria agilità e di mantenerla nel tempo.

Questa guida strategica all'agilità, che include dati originali raccolti intervistando quasi 4000 leader aziendali, manager e agenti che si occupano di CX e servizio clienti, offre approfondimenti utili su misura per le esigenze delle piccole imprese.

Scopri come diventare più agile:

  1. Facilitando l'ascolto di ciò che i clienti hanno da dire

  2. Progettando il team in modo da mantenere la produttività a prescindere dai cambiamenti in atto

  3. Investendo in una tecnologia flessibile che supporti gli obiettivi in termini di CX