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La guida strategica all’agilità – Come le grandi aziende possono ottenere un vantaggio competitivo a livello di CX

Attraverso dati originali e approfondimenti utili, questa guida strategica all'agilità aiuterà le grandi aziende a prepararsi a qualsiasi cambiamento possa riservare il futuro.

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Pubblicato 11 giugno 2021
Ultimo aggiornamento 24 settembre 2021

Se le aziende non stavano già allenando la propria agilità prima della pandemia, sicuramente lo stanno facendo ora. Nel corso dell'ultimo anno, il modo di fare affari delle aziende leader è cambiato radicalmente. E se arrivare in cima non è un compito facile, rimanerci richiede un'attenzione costante, la volontà di abbandonare le tattiche obsolete e la capacità di accettare le incertezze che accompagnano il cambiamento.

Per mettere a punto questa guida strategica all'agilità, Zendesk ha intervistato quasi 4000 leader aziendali, manager e agenti che si occupano di CX e servizio clienti. Inoltre, abbiamo analizzato i dati sull'agilità di più di 90.000 aziende Zendesk in 175 paesi per aiutare le organizzazioni di grandi dimensioni a prepararsi a qualsiasi cambiamento possa riservare il futuro.

Scopri come diventare più agile:

  1. Facilitando l'ascolto di ciò che i clienti hanno da dire

  2. Progettando il team in modo da mantenere la produttività a prescindere dai cambiamenti in atto

  3. Investendo in una tecnologia flessibile che supporti gli obiettivi in termini di CX