Benchmark Zendesk sul servizio clienti
Distinguiti dalla concorrenza
Un ottimo servizio clienti rende felici i clienti che, a loro volta, supportano l'espansione del business. E per avere clienti felici, si possono anticipare le loro aspettative. Il nostro team Data Science aiuta i clienti di Zendesk a trovare modelli e dati approfonditi utili per concretizzare tutto ciò.

Anticipa le tendenze
Il Benchmark Zendesk permette alle aziende di misurare le prestazioni della propria assistenza clienti rispetto alla concorrenza. Considerala come una competizione amichevole. Non è un sondaggio o l'opinione di un esperto; è il miglior indice di dati basato sulle effettive interazioni dell'assistenza clienti di 90.000 aziende che usano Zendesk.
In base a dati da:
5.5Mld
di ticket
486M
Clienti
1.05M
Agenti
140
Paesi
Scopri a che punto sei
È semplice: seleziona il tuo settore e scopri a che punto sei rispetto alla concorrenza.

Scopri le tendenze
Il 70% delle organizzazioni è consapevole di una correlazione diretta tra il servizio clienti e le prestazioni, e il 60% dei clienti concorda sul fatto che la crisi dello scorso anno abbia innalzato lo standard da conseguire. Ciò significa più lavoro, ma anche più opportunità di sfruttare il potenziale del servizio clienti in termini di ROI.
Per l'elaborazione del report Tendenze di CX nel 2022 ci siamo basati sui dati da 97.500 clienti Zendesk. Il report ti offre la sicurezza, la chiarezza e i dati approfonditi necessari per iniziare a crescere con il servizio clienti.
Ottieni il reportImpara dalla nostra ricerca
I dati sono utili solo quando sai cosa cercare. Nella nostra libreria di risorse sull'esperienza clienti puoi trovare ciò che è rilevante per te e imparare prassi ottimali da 90.000 aziende.