Benchmark Zendesk per il servizio clienti

Distinguiti dalla massa

Un servizio clienti di livello superiore genera clienti soddisfatti, e sono proprio i clienti soddisfatti a far crescere il business. Un modo per migliorare l'esperienza della clientela è anticiparne le aspettative. Fortunatamente, abbiamo un intero team di esperti dedicato ad aiutare i clienti di Zendesk a realizzare questo obiettivo.

Stai un passo avanti agli altri

Il Benchmark Zendesk permette alle aziende di misurare le prestazioni della propria assistenza clienti rispetto alla concorrenza. Considerala come una competizione amichevole.Non è un sondaggio o l'opinione di un esperto, è il solo e miglior indice di dati basato sulle effettive interazioni dell'assistenza clienti di 90.000 aziende che usano Zendesk.

Sulla base di dati provenienti da:

5.5B

Ticket

486M

Clienti

1.05M

Agenti

140

Paesi

Verifica dove si colloca la tua azienda

È semplice: devi solo selezionare il tuo settore di attività e potrai scoprire come si rapportano le prestazioni della tua azienda rispetto a quelle dei tuoi concorrenti.

Scopri le tendenze

Il 2020 ha sconvolto imprese di ogni dimensione.Ora i clienti si aspettano di più, e le aziende cercano di essere all'altezza.L'85% dei team ha riferito di aver modificato la propria assistenza clienti nel 2020, e secondo il 75% la pandemia di coronavirus ha accelerato l'adozione di nuove tecnologie digitali.

Il mondo sta diventando sempre più interconnesso e distribuito, e questa tendenza nel 2021 non potrà che crescere ulteriormente.Per aiutarti a tenere il passo, nel nostro report Zendesk Tendenze dell'esperienza clienti 2021 abbiamo identificato le cinque principali tendenze nell'ambito del servizio clienti.Potenzia la tua assistenza clienti, per offrire un servizio di alto livello anche nella nuova era.

Scopri le tendenze