Benchmark Zendesk sul servizio clienti

Distinguiti dalla concorrenza

Un ottimo servizio clienti rende felici i clienti che, a loro volta, supportano l'espansione del business. E per avere clienti felici, si possono anticipare le loro aspettative. Il nostro team Data Science aiuta i clienti di Zendesk a trovare modelli e dati approfonditi utili per concretizzare tutto ciò.

Anticipa le tendenze

Il Benchmark Zendesk permette alle aziende di misurare le prestazioni della propria assistenza clienti rispetto alla concorrenza. Considerala come una competizione amichevole. Non è un sondaggio o l'opinione di un esperto; è il miglior indice di dati basato sulle effettive interazioni dell'assistenza clienti di 90.000 aziende che usano Zendesk.

In base a dati da:

5.5Mld

di ticket

486M

Clienti

1.05M

Agenti

140

Paesi

Scopri a che punto sei

È semplice: seleziona il tuo settore e scopri a che punto sei rispetto alla concorrenza.

Scopri le tendenze

Il 70% delle organizzazioni è consapevole di una correlazione diretta tra il servizio clienti e le prestazioni, e il 60% dei clienti concorda sul fatto che la crisi dello scorso anno abbia innalzato lo standard da conseguire. Ciò significa più lavoro, ma anche più opportunità di sfruttare il potenziale del servizio clienti in termini di ROI.

Per l'elaborazione del report Tendenze di CX nel 2022 ci siamo basati sui dati da 97.500 clienti Zendesk. Il report ti offre la sicurezza, la chiarezza e i dati approfonditi necessari per iniziare a crescere con il servizio clienti.

Ottieni il report