Vai al contenuto principale

Ultime testimonianze

Pagina 5

Articolo
6 minuti di lettura

Cosa sono i punti di contatto con i clienti? Esempi e come identificarli

I punti di contatto con i clienti determinano la visione del brand da parte dei consumatori. Ecco perché la mappatura dei punti di contatto lungo il percorso del cliente è così importante per l’azienda e per i clienti che serve.

Articolo
9 minuti di lettura

Catena del valore: definizione, esempi e guida

La catena del valore fornisce gli strumenti per massimizzare il valore e il margine di profitto dell’azienda valutando tutte le attività commerciali.

Articolo
9 minuti di lettura

100+ slogan di vendita e tagline accattivanti che piaceranno ai clienti

Slogan e tagline di vendita memorabili sono i tormentoni del marketing. Scopri cosa ne determina il successo e come sfruttarne la forza per accelerare le vendite.

Articolo
17 minuti di lettura

30 modelli di email per il servizio clienti e le best practice per contattare i clienti

Utilizzando questi modelli di email del servizio clienti insieme al software di assistenza clienti, è possibile accelerare i flussi di lavoro delle email, risparmiare tempo e aumentare l'efficienza su larga scala.

Articolo
2 minuti di lettura

Lavora ai ticket in coda in maniera equa con il pulsante Play o la modalità Guidata

L'ottimizzazione del flusso di lavoro dei ticket è una priorità per qualsiasi manager del servizio clienti…

Articolo
11 minuti di lettura

Escalation dei ticket: Cos'è e come gestirla

Scopri come funziona l'escalation dei ticket e perché un processo di escalation dedicato è importante per l'azienda.

Articolo
11 minuti di lettura

5 strutture di commissioni di vendita: Pro, contro e come scegliere quella giusta

Scegliete la giusta struttura delle commissioni per mantenere gli agenti di vendita motivati e migliorare i profitti.

Articolo
7 minuti di lettura

I principali 8 modelli di gestione del cambiamento: Una guida al confronto

8 modelli e definizioni di gestione del cambiamento

Articolo
9 minuti di lettura

Che cos'è esattamente la vendita diretta? | Un chiarimento sulle vendite dirette

Non ignorare le vendite D2C senza prima conoscerle. Visto il numero sempre maggiore di clienti che acquistano online, conviene approfittare del crescente mercato della vendita diretta.

Ebook
1 minuti di lettura

La tua guida all'assistenza omnicanale

La porta è sempre aperta, indipendentemente dagli orari di lavoro o di assistenza. I clienti di…

Articolo
7 minuti di lettura

Che cos'è la soluzione al primo contatto (FCR)? Vantaggi e best practice

Se usata con criterio, la soluzione del primo contatto (FCR) può contribuire ad aumentare l'efficienza degli agenti e a migliorare l'esperienza del cliente.

Articolo
5 minuti di lettura

Che cos'è una knowledge base? Lo strumento essenziale che ti manca

Aiuta i clienti a trovare le risposte alle loro domande autonomamente mettendo a disposizione una knowledge base, ovvero una libreria di informazioni sui prodotti o servizi della tua azienda.

Articolo
19 minuti di lettura

Che cos'è il commercio conversazionale?

Il commercio conversazionale non è solo una tendenza, ma un nuovo modo di relazionarsi con i clienti.

Articolo
3 minuti di lettura

Il consiglio della settimana: Assegnazione automatica dei ticket

Il consiglio della settimana riguarda come instradare automaticamente i ticket a uno o più agenti nel…

Articolo
10 minuti di lettura

IVR: Definizione di Interactive Voice Response, vantaggi e fasi

La tecnologia IVR è in grado di rivoluzionare i call center. Scopri cos'è un sistema IVR e come migliora l'assistenza telefonica.

Iscriviti al blog

La migliore fonte di informazioni per il servizio clienti, suggerimenti per le vendite, guide e prassi ottimali. Unisciti a noi.