Zendesk e Freshdesk a confronto

Fai la scelta giusta

Freshdesk è perfetto per i servizi di base. Ma se la tua azienda vuole crescere, hai bisogno di una soluzione su cui contare, ora come in futuro. Zendesk è una soluzione solida, affidabile e scalabile, supportata da esperti e creata per durare nel tempo, che garantisce un ottimo ritorno sugli investimenti.

Nata per durare

Zendesk offre funzionalità che vanno oltre il ticketing di base e fornisce una soluzione CX completa ai brand che intendono garantire un'esperienza clienti affidabile e differenziata su larga scala.

Esperti nella CX

Riconosciuti nel settore come esperti e consulenti di fiducia, offriamo ai clienti le competenze e le prassi ottimali necessarie per garantire il miglioramento continuo della CX.

ROI ottimale

Le soluzioni Zendesk consentono di gestire tutte le sfide che l'azienda deve affrontare, in modo più efficiente e con costi di assistenza ridotti.

Nata per durare

Inizia e cresci con noi

Product screen: True omnichannel CX
CX realmente omnicanale

La piattaforma innovativa, dotata di embeddables e funzionalità di messaggistica, consente ai clienti di scegliere il canale preferito e permette alle aziende di offrire un'esperienza coerente su tutti i canali.

Product screen: Frictionless agent experience
Esperienza fluida per gli agenti

Grazie a funzionalità come lo Spazio di lavoro agente e le conversazioni laterali, gli agenti hanno a disposizione una singola interfaccia unificata da cui collaborare con i clienti, i reparti interni e le parti esterne, indipendentemente dal canale utilizzato.

Product screen: Reliable integrations
Integrazioni affidabili

Con una piattaforma aperta basata su AWS e un ampio marketplace di oltre 1.250 app e integrazioni preconfigurate, Zendesk offre una visione del cliente a 360 gradi e permette agli agenti di lavorare in sinergia con altri reparti interni per offrire un'esperienza clienti personalizzata e coerente.

Product screen: Actionable data insights
Dati approfonditi immediatamente fruibili

Grazie ai potenti strumenti di analisi di Zendesk, i responsabili dei servizi possono prendere decisioni più informate e ottimizzare processi, prodotti e servizi. In pochi minuti si possono creare report e dashboard chiari, configurabili e facili da usare, come la mappa termica del tempo di prima risposta, anche con dataset sofisticati suddivisi in più livelli.

CX realmente omnicanale

La piattaforma innovativa, dotata di embeddables e funzionalità di messaggistica, consente ai clienti di scegliere il canale preferito e permette alle aziende di offrire un'esperienza coerente su tutti i canali.

Esperienza fluida per gli agenti

Grazie a funzionalità come lo Spazio di lavoro agente e le conversazioni laterali, gli agenti hanno a disposizione una singola interfaccia unificata da cui collaborare con i clienti, i reparti interni e le parti esterne, indipendentemente dal canale utilizzato.

Integrazioni affidabili

Con una piattaforma aperta basata su AWS e un ampio marketplace di oltre 1.250 app e integrazioni preconfigurate, Zendesk offre una visione del cliente a 360 gradi e permette agli agenti di lavorare in sinergia con altri reparti interni per offrire un'esperienza clienti personalizzata e coerente.

Dati approfonditi immediatamente fruibili

Grazie ai potenti strumenti di analisi di Zendesk, i responsabili dei servizi possono prendere decisioni più informate e ottimizzare processi, prodotti e servizi. In pochi minuti si possono creare report e dashboard chiari, configurabili e facili da usare, come la mappa termica del tempo di prima risposta, anche con dataset sofisticati suddivisi in più livelli.

Un'unica piattaforma per tutti

“Con tutti i canali di comunicazione in una singola piattaforma unificata, non dobbiamo più passare da una piattaforma all'altra. [Zendesk] ci offre un maggiore controllo sui dati dei clienti e, di conseguenza, sull'esperienza clienti.”

Kevin Miodek

Head of Customer Support and Operations, Azimo

Ulteriori informazioni
21 pt

Aumento dell'NPS

>9.0

Valutazione su Trustpilot

Tempi di soluzione ridotti e CSAT più alta

“Il primo giorno in cui abbiamo iniziato a usare Zendesk, la nostra agente più veloce, che risolve in media il doppio dei ticket di chiunque altro, ha detto subito di essere ancora più veloce! I flussi di lavoro e l'interfaccia di Zendesk sono pensati per ottimizzare l'efficienza.”

Veronica Howes

Director of Customer Success, Thinkific

Ulteriori informazioni
96%

Ticket con risposta in < 8 ore

91,7%

CSAT

Perché passare a Zendesk

ROI ottimale

Ottieni il massimo dal tuo investimento

Spendere bene, lavorare meglio: una soluzione più economica, che non potrà crescere di pari passo con le esigenze dell'azienda, rappresenta un notevole rischio. Zendesk consente di conseguire efficienze che si tradurranno in risparmi concreti. Dalla produttività degli agenti, alle informazioni sui prodotti, alla soddisfazione e fidelizzazione dei clienti: l'investimento in una soluzione Zendesk offre più valore sia alle aziende che ai clienti.

Ulteriori informazioni

Prova

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