Alcuni motivi per cui le aziende scelgono Zendesk anziché Desk.com
Gartner considera Zendesk un leader del settore anche perché i nostri prodotti offrono la flessibilità necessaria per poter agire rapidamente, concentrarsi sull’innovazione e adattarsi ai ritmi di crescita dell’attività.
Rapporti efficaci e personalizzati in base alle tue esigenze
Con la personalizzazione di metriche e rapporti e la flessibilità delle visualizzazioni dei dati, le funzioni di generazione dei rapporti Zendesk permettono ai team di utilizzare appieno le informazioni acquisite.
Creato per crescere assieme all'azienda
Non c'è bisogno di cambiare strumento, neanche se l'azienda passa da uno a mille agenti.

"Lo strumento che usavamo non era adattabile. Ci stava rallentando ed era frustrante per i nostri agenti, con il rischio di compromettere le relazioni con i clienti. Avevamo programmato di implementare Zendesk in un mese, ma ci è voluto solo un giorno. È stato incredibilmente facile."
Innovazione: non è mai abbastanza
Il software Zendesk è per chi vuole innovare. È flessibile, semplice da personalizzare e offre gli strumenti per realizzare nuove idee con facilità.
Partnership: il nostro fiore all'occhiello
Zendesk aiuta le imprese a migliorare le relazioni con i clienti. E mettiamo in pratica i nostri stessi consigli. Con i nostri servizi di consulenza e assistenza di prima qualità, siamo sempre pronti per qualsiasi esigenza.

"Zendesk è un'azienda che mette in pratica ciò che sostiene. È uno dei nostri partner più stretti ed è diventato lo strumento principale per le relazioni con la nostra community di autisti."
Oltre 100.000 aziende hanno acquistato i nostri prodotti per l'assistenza ai clienti
"La fiducia è alla base di tutto quello che facciamo."
Direttore del servizio clienti
"Zendesk ha supportato il nostro processo di crescita a livello globale. Ma, soprattutto, ci ha permesso di creare una community attiva di clienti reali."
Vicepresidente, Merchant Support