Alcuni motivi per cui le aziende scelgono Zendesk anziché Desk.com

Gartner considera Zendesk un leader del settore anche perché i nostri prodotti offrono la flessibilità necessaria per poter agire rapidamente, concentrarsi sull’innovazione e adattarsi ai ritmi di crescita dell’attività.

Che cosa offre Zendesk

I prodotti Zendesk sono semplici da usare e da implementare. Offriamo una vasta gamma di strumenti per il servizio clienti utilizzabili da aziende di qualsiasi dimensione e in qualsiasi fase di sviluppo.

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Perché Zendesk è diverso

Scopri perché John Lewis Partnership si affida a Zendesk.

"Un po' di magia che ci aiuta a operare su vasta scala."

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Rapporti efficaci e personalizzati in base alle tue esigenze

Con la personalizzazione di metriche e rapporti e la flessibilità delle visualizzazioni dei dati, le funzioni di generazione dei rapporti Zendesk permettono ai team di utilizzare appieno le informazioni acquisite.

"Siamo stati in grado di creare rapporti e dashboard molto dettagliati... Zendesk è un sistema con cui possiamo crescere, cosa che è molto importante per noi."

Michael Robichaud, Manager di Support Products, in merito al perché Coursera è passata da Desk.com a Zendesk.

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Creato per crescere assieme all'azienda

Non c'è bisogno di cambiare strumento, neanche se l'azienda passa da uno a mille agenti.

"Lo strumento che usavamo non era adattabile. Ci stava rallentando ed era frustrante per i nostri agenti, con il rischio di compromettere le relazioni con i clienti. Avevamo programmato di implementare Zendesk in un mese, ma ci è voluto solo un giorno. È stato incredibilmente facile."

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Innovazione: non è mai abbastanza

Il software Zendesk è per chi vuole innovare. È flessibile, semplice da personalizzare e offre gli strumenti per realizzare nuove idee con facilità.

"Cercavamo un partner che potesse proporci nuove prassi ottimali che prima non avevamo preso in considerazione. Zendesk si è distinta dalla concorrenza grazie all'innovazione che è parte integrante del DNA dell'azienda."

Will O’Keeffe,
VP, Customer Success

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Partnership: il nostro fiore all'occhiello

Zendesk aiuta le imprese a migliorare le relazioni con i clienti. E mettiamo in pratica i nostri stessi consigli. Con i nostri servizi di consulenza e assistenza di prima qualità, siamo sempre pronti per qualsiasi esigenza.

"Zendesk è un'azienda che mette in pratica ciò che sostiene. È uno dei nostri partner più stretti ed è diventato lo strumento principale per le relazioni con la nostra community di autisti."

114.000 aziende hanno acquistato i nostri prodotti per l'assistenza ai clienti.

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