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Tuffatevi nella messaggistica con WhatsApp per Zendesk

Disponibile on-demand

Informazioni

WhatsApp viene usato da miliardi di persone in oltre 180 Paesi di tutto il mondo, per questo motivo è diventata una delle app di messaggistica più diffuse. Oggi, la messaggistica è il metodo di comunicazione più usato dai consumatori. Di conseguenza, le persone si aspettano di poter interagire in questo modo, anche con le aziende. Dal momento che le preferenze dei consumatori tendono a cambiare nel tempo, le aziende devono mettere i team di assistenza nelle condizioni di gestire i clienti senza intoppi, attraverso uno strumento unificato e in maniera indipendente dal canale.

Grazie alla nostra soluzione più recente, WhatsApp per Zendesk Support, le aziende come la tua possono raggiungere senza problemi oltre 1,5 miliardi di utenti su WhatsApp e fornire assistenza rapida e puntuale attraverso un unico strumento già conosciuto, Zendesk.

Se desideri conoscere il motivo per cui WhatsApp per Zendesk Support consente ai tuoi agenti dell’assistenza clienti di gestire facilmente le conversazioni su WhatsApp attraverso un unico punto centrale all’interno di Zendesk, partecipa a questo webinar per ascoltare il nostro Regional Solutions Consultant, Gabriele Ceroni, e saperne di più sulla nostra ultima soluzione.

Partecipa al nostro webinar Spotlight, in cui discuteremo di questi argomenti:

  • Come interagire con i clienti su WhatsApp in modo rapido tramite i workflow esistenti di Zendesk Support
  • Come mettere l’assistenza nelle condizioni di gestire e ottimizzare le conversazioni in arrivo da WhatsApp
  • Come iniziare a usare WhatsApp per Zendesk Support per la tua azienda
  • Non puoi partecipare il 26 marzo? Non c’è problema! Iscriviti subito e ti invieremo una registrazione del webinar.

Compila il modulo seguente per partecipare al webinar

Relatore

Gabriele Ceroniphoto

Gabriele Ceroni

Regional Solutions Consultant