Vai al contenuto principale

ll ruolo del Customer Service per il successo

Disponibile on-demand

Informazioni

Continuiamo con piacere a confrontarci con gli esperti di settore ed a condividere le nostre best practices.

In questo webinar gli speaker si confronteranno su temi di grande attualità, e grazie al Presidente di AICEX Associazione Italiana Customer Experience, e di un rappresentante di Zendesk, potrai toccare con mano le principali novità e tendenze nel settore.

Agenda dell’evento:

  • L’evoluzione necessaria: dall’assistenza clienti al servizio clienti;
  • Come il customer service contribuisce al successo aziendale: dagli obiettivi ai KPI;
  • People satisfaction for customer satisfaction, il ruolo della tecnologia per migliorare l’organizzazione interna ed avere clienti felici;
  • Le ultime novità in casa Zendesk e consigli per supportare i vostri clienti finali e i dipendenti.

Registrati subito per vedere il webinar in tutta comodità.

Compila il modulo seguente per partecipare al webinar

Relatori

Gian Carlo Mocciphoto

Gian Carlo Mocci

Presidente
AICEX Associazione Italiana Customer Experience

Sergio Valeriophoto

Sergio Valerio

Senior Account Executive
Zendesk