ll ruolo del Customer Service per il successo

Disponibile on-demand

Informazioni su questo webinar

Continuiamo con piacere a confrontarci con gli esperti di settore ed a condividere le nostre best practices.

In questo webinar gli speaker si confronteranno su temi di grande attualità, e grazie al Presidente di AICEX Associazione Italiana Customer Experience, e di un rappresentante di Zendesk, potrai toccare con mano le principali novità e tendenze nel settore.

Agenda dell’evento:

  • L’evoluzione necessaria: dall’assistenza clienti al servizio clienti;
  • Come il customer service contribuisce al successo aziendale: dagli obiettivi ai KPI;
  • People satisfaction for customer satisfaction, il ruolo della tecnologia per migliorare l’organizzazione interna ed avere clienti felici;
  • Le ultime novità in casa Zendesk e consigli per supportare i vostri clienti finali e i dipendenti.

Registrati subito per vedere il webinar in tutta comodità.

Compila il modulo seguente per partecipare al webinar:

Inserisci il tuo nome
Numeri e caratteri speciali non sono consentiti
Inserisci il tuo cognome
Numeri e caratteri speciali non sono consentiti
Inserisci un indirizzo email valido.
L'indirizzo email non può iniziare con:
Inserisci un numero di telefono valido.
Inserisci il nome della tua azienda
Inserisci il tuo titolo di lavoro
Seleziona il numero di dipendenti
Seleziona il tuo Paese
Seleziona un'opzione.
By submitting my personal information, I consent to Zendesk collecting, processing, and storing my information in accordance with the Zendesk Privacy Notice. Zendesk uses the information you provide to send future occasional emails about Zendesk products, services and relevant content. You can unsubscribe at any time.
Inviando i miei dati personali, comprendo e accetto che Zendesk possa raccogliere, elaborare e conservare i miei dati in conformità all’Informativa sulla privacy Zendesk.

Grazie della registrazione. Nella tua casella di posta troverai un'email di conferma della registrazione.

Si è verificato un errore.

Ricarica la pagina e riprova oppure contatta Zendesk per ottenere assistenza.

Invio della richiesta in corso. Attendi...

Speakers

Gian Carlo Mocci

Presidente
AICEX Associazione Italiana Customer Experience

Sergio Valerio

Senior Account Executive
Zendesk