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Ottimizzazione delle prestazioni del team di assistenza con Zendesk

Disponibile on-demand

Informazioni

Il piano Professional di Zendesk Support permette di esaminare in dettaglio i feedback dei clienti e ottimizzare la produttività degli agenti con esaurienti funzioni analitiche.

Segui il webinar in cui Silvia spiegherà come il piano Zendesk Support Professional può migliorare l’efficienza degli agenti e incrementare i livelli di produttività, fornendo tutti gli strumenti necessari per apportare miglioramenti basati sui dati alla tua organizzazione di assistenza.

Questo webinar di 30 minuti dimostrerà come il piano Professional può consentire di:

● analizzare in profondità le metriche più importanti per il tuo business sfruttando i dati di analisi avanzati forniti da Zendesk Explore per acquisire informazioni su prestazioni degli agenti, efficienza e soddisfazione dei clienti;

● fornire assistenza personalizzata e contestualmente rilevante tramite contenuti dinamici e app personalizzate;

● utilizzare sondaggi CSAT per comprendere le esigenze, le aspettative e i livelli di soddisfazione dei clienti.

Riceverai suggerimenti e consigli su come ottenere il massimo da Zendesk Support per portare le operazioni dell’assistenza a un più alto livello qualitativo.

Compila il modulo seguente per partecipare al webinar