Amplia le tue operazioni di assistenza con Zendesk

Disponibile on-demand

Informazioni su questo webinar

Partecipa a questo webinar per ascoltare Abhiroop Basu, Director di Product Marketing di Zendesk, che presenta le nuove tendenze in materia di servizio clienti e spiega come stare al passo con gli strumenti offerti dal piano Zendesk Support Enterprise.

Potrai assistere a una presentazione chiara dell’evoluzione delle aspettative dei clienti, scoprirai come organizzare un’attività di assistenza clienti di successo a lungo termine e imparerai a sfruttare al meglio le funzionalità avanzate offerte dal piano Support Enterprise, come la capacità di:

● Associare a ogni ticket l’agente più appropriato utilizzando l’indirizzamento basato sulle competenze
● Memorizzare e connettere le tue fonti di dati a Zendesk
● Creare più moduli ticket per ottenere le informazioni giuste dai clienti

In 30 minuti, acquisirai utili suggerimenti su come utilizzare al meglio Zendesk Support e far fare il salto di qualità alla tua attività di assistenza.

Guardalo adesso.

Compila il modulo seguente per partecipare al webinar:

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo cognome
Inserisci un indirizzo email valido
Inserisci un numero di telefono valido
Inserisci il nome della tua azienda
Inserisci il tuo titolo di lavoro
Please select number of employees
Seleziona il tuo Paese
Inviatemi anche eventuali email sui prodotti e servizi Zendesk. (Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.)
Please select an option

Grazie della registrazione. Nella tua casella di posta troverai un'email di conferma della registrazione.

Si è verificato un problema.

Aggiorna la pagina e riprova oppure inviaci un’email all’indirizzo support@zendesk.com.

We are sending your request...please wait.

Grazie della registrazione. Nella tua casella di posta troverai un'email di conferma della registrazione.