Le tendenze dell’esperienza clienti nel 2021: Italia

Disponibile on-demand

Informazioni su questo webinar

CX Trends 2021 è un evento che riunisce i leader aziendali per contribuire a rispondere ai grandi punti interrogativi che le organizzazioni si trovano oggi ad affrontare.

Siate i primi a conoscere le tendenze di quest’anno durante il nostro evento globale, insieme a sessioni pratiche in cui potrete confrontare la vostra azienda con 90.000 clienti Zendesk in 175 paesi diversi. Vi doterete di metodi concreti per adattarvi al vostro business, al vostro mercato e e ai vostri clienti.

Unitevi ai nostri ospiti Jean-Pierre Giannetti, Sales Director South, e Roberta Bucci, Account Executive Italia per gli ultimi aggiornamenti sulla customer experience di cui avete bisogno per affrontare il continuo cambiamento. Avremo con noi anche uno dei nostri clienti, Pablo Dellavedova, Customer Care Technology Manager di Pixartprinting, che ci mostrerà la sua esperienza di successo con Zendesk.

Imparerete anche come mantenere un’esperienza continua con una forza lavoro remota, spostandovi verso una “nuova normalità”, e ascolterete le esperienze dei brand che stanno vincendo le avversità.

Compila il modulo seguente per partecipare al webinar:

Inserisci il tuo nome
Numeri e caratteri speciali non sono consentiti
Inserisci il tuo cognome
Numeri e caratteri speciali non sono consentiti
Inserisci un indirizzo email valido.
L'indirizzo email non può iniziare con:
Inserisci un numero di telefono valido.
Inserisci il nome della tua azienda
Inserisci il tuo titolo di lavoro
Seleziona il numero di dipendenti
Seleziona il tuo Paese
Seleziona un'opzione.
By submitting my personal information, I consent to Zendesk collecting, processing, and storing my information in accordance with the Zendesk Privacy Notice. Zendesk uses the information you provide to send future occasional emails about Zendesk products, services and relevant content. You can unsubscribe at any time.
Inviando i miei dati personali, comprendo e accetto che Zendesk possa raccogliere, elaborare e conservare i miei dati in conformità all’Informativa sulla privacy Zendesk.

Grazie della registrazione. Nella tua casella di posta troverai un'email di conferma della registrazione.

Si è verificato un errore.

Ricarica la pagina e riprova oppure contatta Zendesk per ottenere assistenza.

Invio della richiesta in corso. Attendi...

Speakers

Pablo Dellavedova

Customer Care Technology Manager,
Pixartprinting

Roberta Bucci

Account Executive Italia,
Zendesk

Jean-Pierre Giannetti

Sales Director South,
Zendesk