Vai al contenuto principale

Conversazioni con un leader IT:
l'esperienza clienti e il ruolo dell'IT

Disponibile on-demand

Informazioni

Fornire ai clienti esperienze di eccellenza faceva già parte delle mansioni dei responsabili IT. La recente pandemia ha evidenziato ancor di più l’importanza di un servizio di qualità.

Questo webinar illustra le strategie dei leader IT per reagire alle sfide odierne, spingendo i confini della tecnologia e della cultura per creare esperienze differenziate e significative che rimangano impresse nella memoria dei clienti. Tim Crawford, CIO Strategic Advisor presso AVOA, e Colleen Berube, Chief Information Officer e SVP di Operations in Zendesk, parleranno del ruolo dell’IT nell’esperienza clienti, dei cambiamenti che stiamo affrontando e delle lezioni di leadership che tutti possono applicare al proprio lavoro.

Dopo il webinar, sarà evidente:

  • il ruolo dell’IT nell’esperienza clienti;
  • come i leader si stanno concentrando oggi sull’esperienza clienti;
  • il ruolo della cultura in ambito IT a livello di azienda.

Compila il modulo seguente per partecipare al webinar

Relatori

Tim Crawfordphoto

Tim Crawford

CIO Strategic Advisor,
AVOA

Colleen Berubephoto

Colleen Berube

Chief Information Officer e SVP di Operations, Zendesk