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Come PhotoSì migliora la soddisfazione cliente integrando Zendesk e Trustpilot

Disponibile on-demand

Informazioni

I clienti oggi sono più informati che mai. A loro piace valutare e controllare il feedback degli altri clienti da soli prima di acquistare. Un recente studio di Zendesk mostra che l’84% dei clienti ha dichiarato che il servizio clienti era importante per decidere a quali aziende affidare la propria attività, ed è per questo motivo che l’esperienza e la soddisfazione dei clienti sono fattori chiave di differenziazione per le aziende.

Le recensioni negative spesso non sono gestite dalle aziende, ma hanno comunque un impatto sul business …e la reputazione del marchio online.

In questo webinar, scopri come PhotoSì, una consolidata azienda italiana di stampa fotografica, sta facendo leva su Trustpilot e Zendesk per migliorare l’esperienza e la soddisfazione dei clienti.

Scopri come, con l’integrazione di Zendesk e Trustpilot, le recensioni possono essere trasformate in ticket che possono essere immediatamente gestiti dal team di supporto, convertendo un cliente infelice in un cliente felice.

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Relatori

Claudio Ciccarelliphoto

Claudio Ciccarelli

Country Manager Trustpilot

Andrea Borgiaphoto

Andrea Borgia

Territory Manager Zendesk

Pablo Rodriguezphoto

Pablo Rodriguez

Project Manager PhotoSì