Come PhotoSì migliora la soddisfazione cliente integrando Zendesk e Trustpilot

Disponibile on-demand

Informazioni su questo webinar

I clienti oggi sono più informati che mai. A loro piace valutare e controllare il feedback degli altri clienti da soli prima di acquistare. Un recente studio di Zendesk mostra che l’84% dei clienti ha dichiarato che il servizio clienti era importante per decidere a quali aziende affidare la propria attività, ed è per questo motivo che l’esperienza e la soddisfazione dei clienti sono fattori chiave di differenziazione per le aziende.

Le recensioni negative spesso non sono gestite dalle aziende, ma hanno comunque un impatto sul business …e la reputazione del marchio online.

In questo webinar, scopri come PhotoSì, una consolidata azienda italiana di stampa fotografica, sta facendo leva su Trustpilot e Zendesk per migliorare l’esperienza e la soddisfazione dei clienti.

Scopri come, con l’integrazione di Zendesk e Trustpilot, le recensioni possono essere trasformate in ticket che possono essere immediatamente gestiti dal team di supporto, convertendo un cliente infelice in un cliente felice.

Registrati ora!

Compila il modulo seguente per partecipare al webinar:

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo cognome
Inserisci un indirizzo email valido
Inserisci un numero di telefono valido
Inserisci il nome della tua azienda
Inserisci il tuo titolo di lavoro
Please select number of employees
Seleziona il tuo Paese
Inviatemi anche eventuali email sui prodotti e servizi Zendesk. (Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.)
Please select an option

Grazie della registrazione. Nella tua casella di posta troverai un'email di conferma della registrazione.

Si è verificato un problema.

Aggiorna la pagina e riprova oppure inviaci un’email all’indirizzo support@zendesk.com.

We are sending your request...please wait.

Speakers

Claudio Ciccarelli

Country Manager Trustpilot

Andrea Borgia

Territory Manager Zendesk

Pablo Rodriguez

Project Manager PhotoSì

Grazie della registrazione. Nella tua casella di posta troverai un'email di conferma della registrazione.