Zendesk festeggia 10 anni di attività
Ma in ambito SaaS, abbiamo un'esperienza di quasi 100 anni
È vero, 10 anni non sono tantissimi ma, non per vantarci, l'esperienza che abbiamo accumulato e le cose che abbiamo visto valgono molto di più. Al nostro debutto, gli iPhone assomigliavano a questo e il sito di social media più popolare si chiamava The Facebook®. I tempi sono cambiati e noi con loro—per lo più in meglio.
Ecco alcune lezioni che abbiamo appreso durante il nostro cammino.
Il cliente viene sempre prima di tutto.
Non ha sempre ragione e non sarà sempre soddisfatto, ma devi metterlo al centro di tutto quello che fai. Se te ne dimentichi, ti ritroverai solo e senza clienti.
Non cambiare mai le tue tariffe da un momento all'altro.

Le aziende sono composte da individui, che stringono rapporti e legami con le comunità in cui vivono.
Non dimenticarti questo aspetto importante. Comunica con i tuoi vicini. Sii generoso, accogliente e responsabile.
Succede anche alle migliori aziende di sbagliare ogni tanto. Non è un dramma.
In verità, se lavori nel mondo del servizio clienti, è addirittura un vantaggio.
#jobsecurity
Vendere software aziendale non deve essere necessariamente noioso.
Quando Wall Street ti darà il benvenuto, fatti trovare pronto.
Andare su e giù è divertente se sei sulle montagne russe. Ma se diventi un'azienda pubblica, gli azionisti preferiscono una linea diritta ascendente verso destra.
Per poter leggere la nostra lettera agli azionisti devi essere alto così
Dai sempre il buon esempio.
Scegli un nome per la tua azienda che tutti sappiano pronunciare correttamente.
\ ˈzen \\ ˈdesk \
Se la tua azienda proporrà più prodotti, assicurati che siano facili da usare e interoperabili.
Un po' come i Lego®, ma per l'assistenza ai clienti.
Le relazioni possono essere complicate.
Ma nel nostro blog troverai alcune idee per migliorarle.

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