Home page
Talk
Text di Zendesk

Text di Zendesk

Non perderti in chiacchiere. Per risposte e aggiornamenti rapidi e semplici, inizia ad assistere i tuoi clienti con Text, una nuova funzionalità di Zendesk Talk.

Quando i messaggi diventano ticket

Nel momento in cui un cliente invia un SMS, il messaggio diventa automaticamente un ticket in Support. Da qui, gli agenti possono applicare macro, trigger e altre automazioni per rispondere rapidamente e senza troppe complicazioni.

Text di Zendesk

Tienili sempre informati

A volte è meglio giocare in attacco piuttosto che in difesa. Anticipa le richieste di assistenza inviando messaggi proattivi o creando trigger per notifiche e avvisi automatizzati.

Una soluzione "chiavi in mano"

Text è una funzionalità di Zendesk Talk integrata nel sistema di emissione ticket di Zendesk Support. I team possono iniziare a utilizzarla subito, senza dover assumere sviluppatori o un team di implementazione.

“Text è un elemento assolutamente indispensabile della nostra strategia di assistenza. Inoltre, con la famiglia di prodotti Zendesk, possiamo avere tutti i nostri canali di assistenza, quali email, telefono e SMS, in un unico luogo.”

- Evan Aldrich

Head of Customer Support, Favor

Altre risorse

Iscriviti per una demo dal vivo

Ti mostreremo in dettaglio la nostra famiglia di prodotti e risponderemo a qualsiasi tua domanda su Zendesk.

Richiedi una demo