Text di Zendesk

Non perderti in chiacchiere

I messaggi istantanei sono più di una semplice moda. Per risposte rapide e facili aggiornamenti, comunica con i clienti tramite SMS con Text, la nuova funzione di Zendesk Talk.

Quando i messaggi diventano ticket

Nel momento in cui un cliente invia un SMS, il messaggio diventa automaticamente un ticket in Support. Da qui, gli agenti possono applicare macro, trigger e altre automazioni per rispondere rapidamente e senza troppe complicazioni.

Tienili sempre informati

Talvolta l'attacco è la miglior difesa. Anticipa le richieste di assistenza inviando messaggi proattivi o creando trigger per notifiche e avvisi automatizzati.

“Text è un elemento assolutamente indispensabile della nostra strategia di assistenza. Inoltre, con la famiglia di prodotti Zendesk, possiamo avere tutti i nostri canali di assistenza, quali email, telefono e SMS, in un unico luogo.”

- Evan Aldrich Head of Customer Support, Favor

Una soluzione "chiavi in mano"

Text è una funzionalità di Zendesk Talk, integrata nel sistema di emissione ticket di Zendesk Support. I team possono iniziare a usarla subito, senza codifica software o integrazioni.
Basta un numero di telefono e tutto è pronto per inviare SMS.

Risposte alle FAQ

  • Come posso provare Text?

    +
    -

    Per provare Text, è necessario un account Zendesk Support. Nell'account Support, seleziona “Text” nella sezione “Canali” e scegli un numero di telefono. Ulteriori informazioni. Text è una funzione di Zendesk Talk (inclusa nei piani Basic e Advanced). Scegliendo un numero per Text, si attiva la prova gratuita di Zendesk Talk. La versione di prova include un numero di telefono gratuito e $1 di credito telefonico. La tariffa SMS standard è di $0,0094 per messaggio in ingresso; le tariffe per i messaggi in uscita possono variare. Ulteriori informazioni. Attualmente offriamo i seguenti numeri di telefono per Text: numeri verdi e locali negli USA, numeri di cellulari in Australia, numeri di cellulari in Austria, numeri di cellulari in Belgio, numeri verdi e locali in Canada, numeri di cellulari in Cile, numeri di cellulari nella Repubblica Ceca, numeri di cellulari in Estonia, numeri di cellulari in Finlandia, numeri di cellulari in Francia, numeri di cellulari in Germania, numeri di cellulari a Hong Kong, numeri di cellulari in Ungheria, numeri di cellulari in Indonesia, numeri di cellulari in Irlanda, numeri di cellulari in Israele, numeri di cellulari in Lituania, numeri di cellulari nei Paesi Bassi, numeri di cellulari in Norvegia, numeri di cellulari in Polonia, numeri locali in Portorico, numeri di cellulari in Spagna, numeri di cellulari in Svezia, numeri di cellulari in Svizzera, numeri locali e di cellulari nel Regno Unito. Questo elenco viene aggiornato costantemente. Scopri i dettagli su come iniziare a usare Text.

  • Come posso acquistare Text?

    +
    -

    Text è una funzione di Zendesk Talk (inclusa nei piani Basic e Advanced). Per continuare a usare il canale Text al termine del periodo di prova di 30 giorni o una volta esaurito il credito di $1, devi aggiungere Talk Basic o Advanced all'abbonamento Zendesk. Scopri le tariffe di Talk. Vengono applicate tariffe di telefonia che includono i numeri di telefono, le chiamate e addebiti per ciascun SMS. La tariffa standard per gli SMS è di $0,0094 per messaggio in ingresso; le tariffe per i messaggi in uscita possono variare. Ulteriori informazioni.

  • Dove posso trovare maggiori informazioni sull'uso di Text?

    +
    -

    Consulta le risorse riguardanti Text nel nostro Centro assistenza, dove troverai le guide per inviare messaggi in uscita e automatizzare con trigger l'assistenza via SMS.

X

Iscriviti per una demo dal vivo

Ti mostreremo in dettaglio la nostra famiglia di prodotti e risponderemo a qualsiasi tua domanda su Zendesk

Richiedi una demo