Text di Zendesk

Non perderti in chiacchiere

I messaggi istantanei sono più di una semplice moda. Per risposte rapide e facili aggiornamenti, comunica con i clienti tramite SMS con Text, la nuova funzione di Zendesk Talk.

Quando i messaggi diventano ticket

Nel momento in cui un cliente invia un SMS, il messaggio diventa automaticamente un ticket in Support. Da qui, gli agenti possono applicare macro, trigger e altre automazioni per rispondere rapidamente e senza troppe complicazioni.

Tienili sempre informati

Talvolta l'attacco è la miglior difesa. Anticipa le richieste di assistenza inviando messaggi proattivi o creando trigger per notifiche e avvisi automatizzati.

“Text è un elemento assolutamente indispensabile della nostra strategia di assistenza. Inoltre, con la famiglia di prodotti Zendesk, possiamo avere tutti i nostri canali di assistenza, quali email, telefono e SMS, in un unico luogo.”

- Evan Aldrich Head of Customer Support, Favor

Una soluzione "chiavi in mano"

Text è una funzionalità di Zendesk Talk, integrata nel sistema di emissione ticket di Zendesk Support. I team possono iniziare a usarla subito, senza codifica software o integrazioni.
Basta un numero di telefono e tutto è pronto per inviare SMS.

Risposte alle FAQ

  • Come posso provare Text?

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    Per provare Text, è necessario un account Zendesk Support. Nell'account Support, seleziona “Text” nella sezione “Canali” e scegli un numero di telefono. Ulteriori informazioni. Text è una funzione di Zendesk Talk (inclusa nei piani Basic e Advanced). Scegliendo un numero per Text, si attiva la prova gratuita di Zendesk Talk. La versione di prova include un numero di telefono gratuito e $1 di credito telefonico. La tariffa SMS standard è di $0,0094 per messaggio in ingresso; le tariffe per i messaggi in uscita possono variare. Ulteriori informazioni. We currently offer the following phone numbers for Text: US Local; US Toll Free; Australia Mobile; Austria Mobile; Belgium Mobile; Canada Local; Canada Toll Free; Chile Mobile; Czech Republic Mobile; Estonia Mobile; Finland Mobile; France Mobile; Germany Mobile; Hong Kong Mobile; Hungary Mobile; Indonesia Mobile; Ireland Mobile; Israel Mobile; Lithuania Mobile; Netherlands Mobile; Norway Mobile; Poland Mobile; Puerto Rico Local; Spain Mobile; Sweden Mobile; Switzerland Mobile; UK Local; UK Mobile. Check this list for updates. Scopri i dettagli su come iniziare a usare Text.

  • Come posso acquistare Text?

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    Text è una funzione di Zendesk Talk (inclusa nei piani Basic e Advanced). Per continuare a usare il canale Text al termine del periodo di prova di 30 giorni o una volta esaurito il credito di $1, devi aggiungere Talk Basic o Advanced all'abbonamento Zendesk. Scopri le tariffe di Talk. Vengono applicate tariffe di telefonia che includono i numeri di telefono, le chiamate e addebiti per ciascun SMS. La tariffa standard per gli SMS è di $0,0094 per messaggio in ingresso; le tariffe per i messaggi in uscita possono variare. Ulteriori informazioni.

  • Dove posso trovare maggiori informazioni sull'uso di Text?

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    Consulta le risorse riguardanti Text nel nostro Centro assistenza, dove troverai le guide per inviare messaggi in uscita e automatizzare con trigger l'assistenza via SMS.

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