Home page
Talk
Text di Zendesk

Text di Zendesk

Non perderti in chiacchiere. Per risposte e aggiornamenti rapidi e semplici, inizia ad assistere i tuoi clienti con Text, una nuova funzionalità di Zendesk Talk.

Quando i messaggi diventano ticket

Nel momento in cui un cliente invia un SMS, il messaggio diventa automaticamente un ticket in Support. Da qui, gli agenti possono applicare macro, trigger e altre automazioni per rispondere rapidamente e senza troppe complicazioni.

Text di Zendesk

Tienili sempre informati

A volte è meglio giocare in attacco piuttosto che in difesa. Anticipa le richieste di assistenza inviando messaggi proattivi o creando trigger per notifiche e avvisi automatizzati.

Una soluzione "chiavi in mano"

Text è una funzionalità di Zendesk Talk integrata nel sistema di emissione ticket di Zendesk Support. I team possono iniziare a utilizzarla subito, senza dover assumere sviluppatori o un team di implementazione.

“Text è un elemento assolutamente indispensabile della nostra strategia di assistenza. Inoltre, con la famiglia di prodotti Zendesk, possiamo avere tutti i nostri canali di assistenza, quali email, telefono e SMS, in un unico luogo.”

- Evan Aldrich

Head of Customer Support, Favor

Altre risorse

Iscriviti per una demo dal vivo

We'll walk you through the product family and answer any questions you have about Zendesk.

Richiedi una demo