Parlare costa poco

Zendesk Talk assiste aziende di qualsiasi dimensione con piani flessibili basati su abbonamento, oltre ai prezzi a consumo.
Image: Zendesk Talk Product Logo

FASE 1

Scegli la soluzione

Lite

da...
   
per agente,
al mese
tariffa a consumo

 

  • Limite di 1 numero di telefono
  • Creazione automatica dei ticket
  • Registrazione di chiamate e trascrizione di messaggi di posta vocale

Team

ora con Text
da...
   
per agente,
al mese
consumi addebitati separatamente

Lite, oltre a...

  • Molteplici numeri di telefono
  • Trasferimento mediato
  • Impostazione dell’orario di attività
  • Messaggi di testo

Professional*

ora con Text
da...
   
per agente,
al mese
consumi addebitati separatamente

Team, oltre a...

  • Menu telefonici IVR
  • Monitoraggio delle chiamate e possibilità di intervenire
  • Servizio di richiamata dalla coda
  • Analitica in tempo reale
  • Rapporti Insights

Enterprise*

ora con Text
da...
   
per agente,
al mese
consumi addebitati separatamente

Professional, oltre a...

Necessario per gli account Talk con oltre 100 agenti

Edizione Partner

da...
   
per agente,
al mese**






Accesso a integrazioni per telefonia e toolkit CTI per:

I prezzi indicati prevedono l'addebito su base annua. Per i prezzi con addebito mese per mese, fai clic qui.
Talk richiede un account Support.
* La versione di prova gratuita di Talk corrisponde al piano Professional.
** Il prezzo dell'edizione Partner di Zendesk Talk non include il costo della soluzione di telefonia partner.
È necessaria un'edizione Partner a pagamento per ciascun agente che riceve telefonate in Zendesk Support.

FASE 2

Analizza i consumi

Assistenza clienti ovunque nel mondo con la convenienza dei prezzi a consumo, sia per i minuti che per i numeri di telefono. Paghi solo ciò che usi, ma puoi anche acquistare dei pacchetti e risparmiare fino al 20%. Maggiori dettagli qui .


Può essere complicato capire quanto costa la soluzione a consumo, proprio perché è personalizzata in base alle specifiche esigenze. Chiami spesso la Guiana Francese tramite browser? Pagherai una tariffa diversa rispetto a chi inoltra chiamate a un cellulare a Londra. Ecco perché abbiamo creato un'utile calcolatrice che semplifica l'analisi dei costi. Puoi usarla da qualsiasi computer desktop all'indirizzo www.zendesk.com/talk/pricing.

Chiamate in ingresso

Paese dell'account Zendesk che riceve le chiamate dei clienti:
 
Gli agenti rispondono mediante:
 
Valuta di fatturazione dell'account:
 
Numeri di telefono
 
$1
al mese
Chiamate in ingresso
 
$0,016
al minuto*
Posta vocale
 
$0,013
al minuto
Trascrizione posta vocale
 
$0,05
al minuto**
*Il prezzo al minuto include la registrazione opzionale delle chiamate, il cui prezzo è $0,003 al minuto.
**La trascrizione è disponibile solo per l'inglese.

Chiamate in uscita

Le chiamate verso i clienti avvengono tramite:
 
Paese in cui si trovano i clienti:
 
Valuta di fatturazione dell'account:
 

Tariffe per le chiamate in uscita*

 

Risposte alle FAQ

  • PROVA

  • Come funziona la versione di prova di Zendesk Talk?

    +
    -

    La versione di prova di Zendesk Talk corrisponde al piano Professional; tuttavia, per gli abbonati al piano Zendesk Support Essential, la versione di prova di Talk corrisponde al piano Team. Durante il periodo di prova, sarà disponibile un numero di telefono gratuito per 30 giorni e $1 di credito per 50 minuti circa di chiamate. I limiti per tutte le chiamate in uscita sono di 2 minuti di durata e solo verso numeri locali o nazionali. Per chiamare numeri internazionali durante il periodo di prova, contatta l'assistenza.

  • Che cosa accade al termine del periodo di prova di Talk?

    +
    -

    I clienti Zendesk che intendono continuare a usare Talk dopo il periodo di prova devono aggiungere Talk all'abbonamento Zendesk. Gli utenti che non hanno ancora un account Zendesk, devono acquistare un abbonamento a Zendesk Support per poter continuare con Talk.

  • Come posso provare Text?

    +
    -

    Text è una funzionalità di Zendesk Talk. La prova gratuita di Zendesk Talk include le funzioni di Text. Il credito di $1 e il numero telefonico sono applicabili sia all'uso di Talk che di Text.

    Se hai già un account Talk di prova o a pagamento, potresti essere in grado di usare il tuo numero di telefono esistente anche per Text. Per maggiori informazioni, contatta l'assistenza.

  • ACQUISTO

  • Zendesk Talk è acquistabile separatamente da Zendesk Support?

    +
    -

    Per acquistare Zendesk Talk, è necessario acquistare un'abbonamento a Zendesk Support. Scopri ulteriori informazioni sui piani qui.

  • Devo usare sia Talk che Text?

    +
    -

    Text è disponibile come funzionalità negli abbonamenti Talk Basic e Talk Advanced. Puoi scegliere se abilitare il tuo numero telefonico per Text, per Talk o, in alcune aree geografiche, per entrambi.

  • Quali costi di utilizzo mi devo aspettare?

    +
    -

    I costi di utilizzo dipendono dalla quantità di chiamate effettuate e di SMS inviati dal tuo team e dall'area geografica in cui ti trovi.

    Le tariffe includono il costo del numero telefonico (addebitato mensilmente), le chiamate (in ingresso, in uscita e alla casella di posta vocale, con addebito al minuto), la registrazione delle chiamate e la trascrizione della posta vocale opzionali (con addebito al minuto) e gli SMS (con addebito per singolo messaggio). La tariffa standard per gli SMS è di $0,0094 per messaggio in ingresso; le tariffe per i messaggi in uscita possono variare. Puoi trovare maggiori dettagli sui costi di utilizzo di Text qui.

    Le chiamate prevedono un addebito al minuto, con arrotondamento al minuto successivo. Le tariffe al minuto vengono addebitate in modo diverso a seconda che le chiamate in ingresso e in uscita avvengano tramite il browser o un numero esterno.

  • Esistono contratti o tariffe aggiuntive? Posso cambiare piano?

    +
    -

    No. Paghi semplicemente per gli agenti e i consumi. Tutto qui. Non esistono tariffe di configurazione o di inizializzazione e la maggior parte dei clienti inizia a usare pienamente il prodotto entro un giorno.

    I piani Talk sono addebitati mese per mese o con cadenza annuale. Puoi attivare, disattivare o modificare il piano in qualsiasi momento; tieni però presente che non vengono concessi rimborsi per revoche o riduzioni di livello (per dettagli, consulta i Termini del servizio).

  • Devo acquistare una licenza Talk per ogni agente nel mio account Support?

    +
    -

    No, non è necessario acquistare una licenza Talk per ogni agente nell'account Support. Si può scegliere quali agenti useranno Talk.

  • UTILIZZO

  • Posso usare un numero di telefono esistente?

    +
    -

    Chi dispone di un numero negli USA, in Canada, nel Regno Unito o in Australia, può avere la possibilità di usarlo come linea Talk (aggiungiamo nuovi numeri regolarmente, quindi contattaci per dettagli). Il trasferimento può richiedere 4-8 settimane. Il nuovo numero Talk è anche utilizzabile per ricevere chiamate inoltrate. Ulteriori informazioni

  • In quali Paesi è disponibile Talk?

    +
    -

    Talk è disponibile ovunque si trovino l'account e gli agenti Zendesk. Supporta chiamate in ingresso da numeri telefonici in oltre 40 Paesi, fra cui Italia, Stati Uniti d'America, Austria, Belgio, Canada, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Spagna, Svezia e Regno Unito.

  • In quali Paesi è disponibile Text?

    +
    -

    Attualmente offriamo i seguenti numeri di telefono per Text: numeri verdi e locali negli USA, numeri di cellulari in Australia, numeri di cellulari in Austria, numeri di cellulari in Belgio, numeri verdi e locali in Canada, numeri di cellulari in Cile, numeri di cellulari nella Repubblica Ceca, numeri di cellulari in Estonia, numeri di cellulari in Finlandia, numeri di cellulari in Francia, numeri di cellulari in Germania, numeri di cellulari a Hong Kong, numeri di cellulari in Ungheria, numeri di cellulari in Indonesia, numeri di cellulari in Irlanda, numeri di cellulari in Israele, numeri di cellulari in Lituania, numeri di cellulari nei Paesi Bassi, numeri di cellulari in Norvegia, numeri di cellulari in Polonia, numeri locali in Portorico, numeri di cellulari in Spagna, numeri di cellulari in Svezia, numeri di cellulari in Svizzera, numeri locali e di cellulari nel Regno Unito. Questo elenco viene aggiornato costantemente.

  • Posso usare lo stesso numero sia per Talk che per Text?

    +
    -

    Nei paesi in cui è supportato Text, è possibile usare lo stesso numero telefonico sia per Text che per Talk, anche se sono previste alcune limitazioni. Contattaci per maggior informazioni.

  • Altre domande?

    +
    -

    Il nostro Centro assistenza è disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

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