Parlare costa poco

Zendesk Talk assiste aziende di qualsiasi dimensione con piani flessibili basati su abbonamento, oltre ai prezzi a consumo.
Image: Zendesk Talk Product Logo

FASE 1

Scegli la soluzione

Lite

da...
   
per agente,
al mese
tariffa a consumo

 

  • Limite di 1 numero di telefono
  • Creazione automatica dei ticket
  • Registrazione di chiamate e trascrizione di messaggi di posta vocale

Team

ora con Text
da...
   
per agente,
al mese
consumi addebitati separatamente

Lite, oltre a...

  • Molteplici numeri di telefono
  • Trasferimento mediato
  • Impostazione dell’orario di attività
  • Messaggi di testo

Professional*

ora con Text
da...
   
per agente,
al mese
consumi addebitati separatamente

Team, oltre a...

  • Menu telefonici IVR
  • Monitoraggio delle chiamate e possibilità di intervenire
  • Servizio di richiamata dalla coda
  • Analitica in tempo reale
  • Rapporti Insights

Enterprise

ora con Text
da...
   
per agente,
al mese
consumi addebitati separatamente

Professional, oltre a...

  • Diagnostica mensile
  • SLA di utilizzo di Talk del 99,95%
  • Failover su richiesta
  • Programma di assistenza al lancio
  • Necessario per gli account Talk con oltre 100 agenti

Edizione Partner

da...
   
per agente,
al mese**






Accesso a integrazioni per telefonia e toolkit CTI per:

I prezzi indicati prevedono l'addebito su base annua. Per i prezzi con addebito mese per mese, fai clic qui.
Talk richiede un account Support. La disponibilità delle funzioni dipende dal tipo di piano Zendesk Support in uso. Ulteriori informazioni.
* La versione di prova gratuita di Talk corrisponde al piano Professional.
** Il prezzo dell'edizione Partner di Zendesk Talk non include il costo della soluzione di telefonia partner.
È necessaria un'edizione Partner a pagamento per ciascun agente che riceve telefonate in Zendesk Support.

FASE 2

Analizza i consumi

Le funzioni a consumo includono numeri di telefono, minuti, SMS e la trascrizione opzionale dei messaggi di posta vocale. Vi sono svariati fattori che possono incidere sui costi, fra cui l'acquisizione di numeri di telefono locali o verdi, la necessità di assistere una clientela internazionale piuttosto che nazionale, l'inoltro delle chiamate a un numero esterno.

Ulteriori informazioni

Se hai altri dubbi o quesiti, non esitare a contattarci.

Risposte alle FAQ

  • PROVA

  • Come funziona la versione di prova di Zendesk Talk?

    +
    -

    La versione di prova di Zendesk Talk corrisponde al piano Professional; tuttavia, per gli abbonati al piano Zendesk Support Essential, la versione di prova di Talk corrisponde al piano Team. Durante il periodo di prova, sarà disponibile un numero di telefono gratuito e $1 di credito per 50 minuti circa di chiamate. I limiti per tutte le chiamate in uscita sono di 2 minuti di durata e solo verso numeri locali o nazionali. Per chiamare numeri internazionali durante il periodo di prova, contatta l'assistenza.

  • Che cosa accade al termine del periodo di prova di Talk?

    +
    -

    I clienti Zendesk che intendono continuare a usare Talk dopo il periodo di prova devono aggiungere Talk all'abbonamento Zendesk. Gli utenti che non hanno ancora un account Zendesk, devono acquistare un abbonamento a Zendesk Support per poter continuare con Talk.

  • Come posso provare Text?

    +
    -

    Text è una funzionalità di Zendesk Talk. La prova gratuita di Zendesk Talk include le funzioni di Text. Il credito di $1 e il numero telefonico sono applicabili sia all'uso di Talk che di Text.

    Se hai già un account Talk di prova o a pagamento, potresti essere in grado di usare il tuo numero di telefono esistente anche per Text. Per maggiori informazioni, contatta l'assistenza.

  • ACQUISTO

  • Zendesk Talk è acquistabile separatamente da Zendesk Support?

    +
    -

    Per acquistare Zendesk Talk, è necessario acquistare un'abbonamento a Zendesk Support. Scopri ulteriori informazioni sui piani qui.

  • Devo usare sia Talk che Text?

    +
    -

    Text è disponibile come funzionalità negli abbonamenti Talk Basic e Talk Advanced. Puoi scegliere se abilitare il tuo numero telefonico per Text, per Talk o, in alcune aree geografiche, per entrambi.

  • Quali costi di utilizzo mi devo aspettare?

    +
    -

    I costi di utilizzo dipendono dalla quantità di chiamate effettuate e di SMS inviati dal tuo team e dall'area geografica in cui ti trovi.

    Le tariffe includono il costo del numero telefonico (addebitato mensilmente), le chiamate (in ingresso, in uscita e alla casella di posta vocale, con addebito al minuto), la registrazione delle chiamate e la trascrizione della posta vocale opzionali (con addebito al minuto) e gli SMS (con addebito per singolo messaggio). La tariffa standard per gli SMS è di $0,0094 per messaggio in ingresso; le tariffe per i messaggi in uscita possono variare. Puoi trovare maggiori dettagli sui costi di utilizzo di Text qui.

    Le chiamate prevedono un addebito al minuto, con arrotondamento al minuto successivo. Le tariffe al minuto vengono addebitate in modo diverso a seconda che le chiamate in ingresso e in uscita avvengano tramite il browser o un numero esterno.

  • Esistono contratti o tariffe aggiuntive? Posso cambiare piano?

    +
    -

    No. Paghi semplicemente per gli agenti e i consumi. Tutto qui. Non esistono tariffe di configurazione o di inizializzazione e la maggior parte dei clienti inizia a usare pienamente il prodotto entro un giorno.

    I piani Talk sono addebitati mese per mese o con cadenza annuale. Puoi attivare, disattivare o modificare il piano in qualsiasi momento; tieni però presente che non vengono concessi rimborsi per revoche o riduzioni di livello (per dettagli, consulta le Condizioni del servizio).

  • Devo acquistare una licenza Talk per ogni agente nel mio account Support?

    +
    -

    No, non è necessario acquistare una licenza Talk per ogni agente nell'account Support. Si può scegliere quali agenti useranno Talk.

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