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Software IVR

Software IVR

Risposte rapide e indirizzamento dei clienti agli interni competenti grazie al software IVR efficace e facile da usare di Zendesk Voice.

Un servizio migliore con il software IVR

La tecnologia di risposta vocale interattiva multilivello (i menu telefonici IVR) di Zendesk Voice permette di fornire risposte registrate alle domande più frequenti e di trasferire i clienti all'agente o al reparto competente all'interno del call center. È facile creare un menu con opzioni che i chiamanti possono scegliere premendo i tasti del telefono per raggiungere gruppi di agenti, posta vocale, numeri esterni e persino ulteriori menu IVR.

Inoltro delle chiamate semplificato

I clienti vengono messi in contatto con gli agenti competenti all'interno del call center, contribuendo a limitare i tempi di attesa e aumentando l'efficienza.

Software IVR

Più risultati con meno risorse

Meno richieste di assistenza e tempo risparmiato per clienti e agenti con messaggi preregistrati che rispondono alle domande più frequenti, come quelle riguardanti gli orari di apertura o le promozioni in corso.

Configurazione completata in pochi minuti

Si può strutturare un sistema IVR direttamente nel browser Zendesk, caricando o registrando messaggi, creando menu e apportando semplici modifiche per personalizzare l'esperienza dei clienti.

Altre risorse

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