Inoltro a telefoni esterni
Le funzioni opzionali di inoltro delle chiamate consentono agli agenti di rispondere dai propri cellulari o telefoni fissi.
Sempre e ovunque a disposizione dei clienti
Se un agente non è alla sua postazione, non è detto che il cliente debba rimanere in attesa. Se alcuni agenti si sono recati a un evento o sono impegnati in un intervento sul campo, oppure se è necessario coinvolgere più agenti in una giornata particolarmente impegnativa, con Zendesk Talk è possibile inoltrare le chiamate senza alcuna difficoltà. Ora gli agenti possono sempre fornire un'assistenza impeccabile ai clienti, ovunque si trovino.
Inoltro al gruppo
Le chiamate possono essere dirette a gruppi specifici in Zendesk, in modo che i clienti vengano sempre messi in contatto con l'agente più appropriato.

Posta vocale di livello superiore
I clienti possono lasciare messaggi vocali che generano automaticamente ticket e trascrizioni opzionali.
Offri ai clienti l'aiuto che cercano
Zendesk Talk include il software IVR, che indirizza i clienti al personale più pertinente e persino alle opzioni self-service .
Altre risorse
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Le basi dell'assistenza telefonica
Cinque suggerimenti per la formazione dei nuovi agenti
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GETTING STARTED WITH ZENDESK TALK
Un e-book gratuito per iniziare in pochi minuti
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