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Inoltro a telefoni esterni

Inoltro a telefoni esterni

Sempre e ovunque a disposizione dei clienti

Se un agente non è alla sua postazione, non è detto che il cliente debba rimanere in attesa. Se alcuni agenti si sono recati a un evento o sono impegnati in un intervento sul campo, oppure se è necessario coinvolgere più agenti in una giornata particolarmente impegnativa, con Zendesk Talk è possibile inoltrare le chiamate senza alcuna difficoltà. Ora gli agenti possono sempre fornire un'assistenza impeccabile ai clienti, ovunque si trovino.

Inoltro al gruppo

Le chiamate possono essere dirette a gruppi specifici in Zendesk, in modo che i clienti vengano sempre messi in contatto con l'agente più appropriato.

Inoltro a telefoni esterni

Posta vocale di livello superiore

I clienti possono lasciare messaggi vocali che generano automaticamente ticket e trascrizioni opzionali.

Offri ai clienti l'aiuto che cercano

Zendesk Talk include il software IVR, che indirizza i clienti al personale più pertinente e persino alle opzioni self-service .

Altre risorse

Voglio un'assistenza telefonica migliore