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Messaggi di segreteria personalizzati

Messaggi di segreteria personalizzati

Quando incontri un amico, non lo saluti come faresti con un tuo parente o il tuo capo, giusto? Lo stesso vale per i clienti.

Come si salutano i clienti è importante

Zendesk Talk consente di registrare messaggi individuali per ciascun cliente, per aggiungere un tocco personale all'esperienza di assistenza telefonica. Dai il benvenuto ai tuoi clienti con messaggi che riportano il brand dell'azienda o personalizzati in base al tipo di problema, reparto o sede.

Offri ai clienti l'aiuto che cercano

Zendesk Talk include il software IVR, per consentire ai clienti di connettersi alle persone e alle opzioni self-service di cui hanno bisogno.

Messaggi di segreteria personalizzati

Posta vocale di livello superiore

I clienti possono lasciare messaggi vocali che generano automaticamente ticket e trascrizioni opzionali.

Inoltro al gruppo

Le chiamate possono essere dirette ai gruppi di agenti di competenza in Zendesk Support, in modo che i clienti vengano sempre messi in contatto con l'agente più appropriato.

Altre risorse

Voglio un'assistenza telefonica migliore