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Creazione automatica dei ticket

Creazione automatica dei ticket

Ogni secondo dedicato ad attività amministrative è un secondo di attesa in più per un cliente che aspetta di parlare con un agente disponibile. Con Zendesk Talk i ticket vengono creati automaticamente a partire dalle chiamate, per consentire agli agenti di tornare ad aiutare i clienti con la massima rapidità.

Conclusioni più rapide

Il tempo di conclusione di un agente, ovvero il tempo necessario per registrare i dati tra una chiamata e l'altra, è una metrica importante nell'assistenza telefonica. Se si impiega troppo tempo, l'attesa per i clienti potrebbe prolungarsi eccessivamente; tuttavia, una conclusione affrettata può comportare la perdita di informazioni importanti. Con la creazione automatica dei ticket, tutti i dati chiave vengono immediatamente registrati, senza che gli agenti perdano tempo a inserire informazioni.

Risposta dal browser

Possibilità di ricevere o effettuare chiamate direttamente dal browser Zendesk.

Creazione automatica dei ticket

Assistenza personalizzata

I profili utente Zendesk offrono agli agenti dell'assistenza telefonica informazioni sui clienti, quali i ticket aperti, la cronologia degli acquisti e altro.

Trascrizione automatica

Grazie alla trascrizione automatica opzionale, ordinare e rispondere ai messaggi vocali è più semplice che mai.

Altre risorse

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