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Call center basato su browser

Call center basato su browser

Per leggere e scrivere email, non si usa un particolare strumento: è sufficiente il browser. Perché non dovrebbe essere lo stesso per le telefonate?

Liberati dal telefono una volta per tutte!

O almeno in parte. Con Zendesk Talk, infatti, puoi ricevere ed effettuare chiamate direttamente dal browser Zendesk, senza dover passare continuamente da un programma o da un dispositivo all'altro. Ora gli agenti possono fare tutto da un unico luogo: sfogliare la cronologia dei clienti, leggere gli articoli della Knowledge base e ricevere ed effettuare chiamate. Come? Grazie a un pizzico di magia!* *Zendesk non include formule magiche.

Assistenza rapida, clienti soddisfatti

Grazie alla creazione automatica dei ticket, alla cronologia completa dei clienti e alla registrazione delle chiamate, gli agenti possono concentrarsi sulla risoluzione dei problemi e passare rapidamente al cliente successivo.

Call center basato su browser

Assistenza personalizzata

I profili utente Zendesk offrono agli agenti dell'assistenza telefonica informazioni sui clienti, quali i ticket aperti, la cronologia degli acquisti e altro.

Riduzione dei tempi di attesa

Quando il team è carico di lavoro, è possibile incoraggiare i clienti a usare le opzioni self-service o spostare la conversazione su altri canali.

Altre risorse

Voglio un'assistenza telefonica migliore