Home page
Talk
Dati analitici avanzati

Dati analitici avanzati

Grazie ai dati analitici avanzati, Zendesk Talk ti offre un quadro complessivo delle prestazioni del tuo team di assistenza. Scopri come si integra l'assistenza telefonica nella tua strategia multicanale.

Non smettere mai di migliorare

Nonostante la loro discutibile efficacia, le congetture e le prove aneddotiche vengono troppo spesso usate come strumenti decisionali. I dati analitici avanzati mettono fine a queste approssimazioni monitorando e misurando le metriche più importanti e comunicandole ai responsabili dell'assistenza sotto forma di grafici di facile consultazione.

Guarda al futuro

I dati cronologici sono una risorsa preziosa per una pianificazione a lungo termine. Ti stai preparando al lancio di un nuovo prodotto? Esamina i dati dell'ultimo lancio di prodotto per prepararti meglio.

Dati analitici avanzati

Sperimenta con fiducia

I dati analitici avanzati ti aiutano non solo a identificare i rallentamenti e altri problemi insidiosi, ma anche a comprenderne la causa principale e a ipotizzare soluzioni.

Crea dati di benchmark per gli agenti

Usa i dati reali per sviluppare dati di benchmark che gli agenti dovranno soddisfare e superare.

Altre risorse

Voglio un'assistenza telefonica migliore