Novità di Zendesk: dicembre 2018 – Americhe

Available On-Demand

About

Ci sono grosse novità in Zendesk con il lancio della nostra piattaforma CRM Zendesk Sunshine e di due prodotti nuovissimi: Zendesk Sell e Zendesk Explore. Zendesk Sunshine è una piattaforma CRM aperta e flessibile. Zendesk Sell è un software di automazione della forza di vendita per migliorare la produttività, i processi e la visibilità della pipeline per i team di vendita. Zendesk Explore fornisce gli strumenti analitici che permettono alle aziende di misurare e migliorare l’intera esperienza clienti.

Scopri questi nuovi prodotti e molto altro nell'edizione speciale del nostro webcast video sulle novità.

In questo webinar di 45 minuti, il team di marketing prodotti e gli ospiti speciali Ryan Nichols (Zendesk Sell) e Martin Doettling (Zendesk Explore):

● Introdurranno la nuova piattaforma incentrata sulle relazioni, Zendesk Sunshine
● Presenteranno demo di Zendesk Sell e Zendesk Explore
● Illustreranno i potenziamenti introdotti negli altri prodotti Zendesk, fra cui Support, Chat, Talk e Guide
● Parleranno dei pacchetti di formazione e consulenza progettati per consolidare le conoscenze degli utenti in merito all'utilizzo dei prodotti Zendesk

Guardalo adesso.

Complete the form below to view your webinar:

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo cognome
Inserisci un indirizzo email valido
Inserisci un numero di telefono valido.
Inserisci il nome della tua azienda
Seleziona il numero di dipendenti
Seleziona il tuo Paese
Inviatemi anche eventuali email sui prodotti e servizi Zendesk. (Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.)
Seleziona un'opzione.

Grazie della registrazione. Nella tua casella di posta troverai un'email di conferma con il link al webinar.

Si è verificato un problema.

Aggiorna la pagina e riprova oppure inviaci un'email all'indirizzo support@zendesk.com.

Invio della richiesta in corso. Attendi...

Speakers

Lisa Kant

Lisa Kant è entrata a far parte del team l'anno scorso ed è a capo di Product Marketing per la piattaforma Zendesk e di Solutions and Analytics. Il suo team aiuta i clienti a comprendere il valore delle soluzioni Zendesk in modo da poter fornire la migliore esperienza clienti possibile.

Martin Doettling

Martin Doettling è Vicepresidente e General Manager di Analytics presso Zendesk, una divisione pensata per fornire alle aziende gli strumenti necessari per misurare e migliorare l'intera esperienza clienti.

Ryan Nichols

Ryan Nichols è Vicepresidente di Product and Marketing for Base presso Zendesk e aiuta i team di vendita e assistenza a collaborare per una migliore esperienza del cliente. In precedenza, Ryan era General Manager di Zendesk Suite, Talk e Chat.