Espandi la tua community di assistenza con Zendesk Gather

Disponibile on-demand

About

Oltre il 70% degli acquirenti online afferma che i contenuti generati dagli utenti aumentano la fiducia negli acquisti e l’81% dei clienti preferisce trovare da sé le risposte alle proprie domande. Una community online è un ottimo modo per consentire ai clienti di comunicare, collaborare e al tempo stesso aiutare il team a ridurre gli interventi di assistenza grazie alle risorse self-service.

In Zendesk abbiamo aumentato il supporto self-service tramite la nostra community online. Che si tratti di rispondere a richieste di aiuto, sollecitare il feedback sui prodotti o semplicemente lasciare che i clienti si vantino dei fantastici progetti a cui stanno lavorando, sappiamo che il valore di una community online è inestimabile.

Sappiamo anche che la creazione di una community online coinvolgente potrebbe sembrare un obiettivo impossibile. Quindi siamo qui per aiutarti. Nicole Saunders, Community Manager di Zendesk, e Kasper Sørensen, Sr. Product Manager di Zendesk, illustreranno le prassi ottimali per far crescere una community di assistenza online.

In questo webinar spiegheremo:
● I vantaggi delle community online
● Le prassi ottimali utilizzate dal nostro team per la community Zendesk
● Come Gather, il nuovo prodotto Zendesk, renda tutto questo più semplice che mai

Complete the form below to view your webinar:

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo cognome
Inserisci un indirizzo email valido
Inserisci un numero di telefono valido
Inserisci il nome della tua azienda
Please select number of employees
Seleziona il tuo Paese
Inviatemi anche eventuali email sui prodotti e servizi Zendesk. (Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.)
Please select an option

Grazie della registrazione. Nella tua casella di posta troverai un'email con il link esclusivo al webinar, oppure fai clic qui per guardare il video adesso.

Si è verificato un problema.

Aggiorna la pagina e riprova oppure inviaci un’email all’indirizzo support@zendesk.com.

We are sending your request...please wait.

Speakers

Nicole Saunders

Community Manager, Zendesk

Kasper Sørensen

Sr. Product Manager, Zendesk

Grazie della registrazione. Nella tua casella di posta troverai un'email con il link esclusivo al webinar, oppure fai clic qui per guardare il video adesso.