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Piani e prezzi

Piani Basic

Sistema di ticketing all’avanguardia per la gestione delle email

Piani Zendesk Suite

A partire da 55 €/mese

Durata dell’abbonamento

Mensile
Risparmia con l’annuale
Numero di agenti
Scopri tutte le funzionalità

Novità: Componente aggiuntivo

Intelligenza artificiale avanzata

50 €per agente/mese

Intelligenza artificiale avanzata, che comprende immediatamente i problemi più comuni dei clienti, indirizza i ticket e fornisce insight e suggerimenti utili ai tuoi team. Include strumenti basati sull’intelligenza artificiale per ottimizzare i workflow dell’assistenza, consentire agli agenti di risolvere i problemi più rapidamente e scalare facilmente la knowledge base.

Il componente aggiuntivo Intelligenza artificiale avanzata è disponibile a partire dal livello Professional.

Novità: Componente aggiuntivo

Gestione del personale Zendesk

25 € per agente/mese

Per le organizzazioni che gestiscono i team in Zendesk, Gestione del personale (WFM) è la soluzione di pianificazione ideale per soddisfare le esigenze previste dall’AI e per generare report cronologici completi e in tempo reale sulle performance e sulla capacità dei team.

Disponibile per tutti i piani Zendesk.

Novità: Componente aggiuntivo

Controllo della qualità Zendesk (ex Klaus)

A partire da 23 € per agente/mese

Automatizza l’analisi del 100% delle conversazioni per tutti gli agenti, i BPO, i canali e le lingue. L’AI rileva problemi, lacune nelle conoscenze e opportunità di coaching per migliorare il servizio.

Disponibile per tutti i piani Zendesk.

Novità: Componente aggiuntivo

Protezione e privacy dei dati Advanced

50 €per agente/mese

Soddisfa gli obblighi in materia di conformità e sicurezza con un ulteriore livello di protezione e privacy, che va ben oltre l’esperienza di affidabilità che offriamo a ogni cliente.

Alcune funzionalità non sono ancora disponibili. Tutte le funzionalità saranno disponibili nel 2024. Per maggiori informazioni, contatta i nostri rappresentanti commerciali.

Confronta i piani

Support Team

Support Professional

Support Enterprise

Abbonamento annuale (per agente, al mese)

19 €

55 €

115 €

Abbonamento mensile (per agente, al mese)

25 €

69 €

149 €

Condivisione di ticket con altri account Zendesk

Funzione manuale

Funzione automatica

Funzione automatica

Indirizzamento delle conversazioni

In base allo stato e alla capacità dell’agente

In base allo stato e alla capacità dell’agente, nonché alla priorità dei ticket

In base allo stato, alla capacità e alle competenze dell’agente, nonché alla priorità dei ticket

Gestione degli accordi sul livello di servizio (SLA)

Moduli per ticket diversificati

Campi ticket condizionali

Modalità guidata

Dashboard di analisi predefinite

Filtri e interattività

Esportazione di dati

Benchmark Zendesk

Frequenza di aggiornamento

24 ore

24 ore

24 ore

Dashboard di attività agente live

Vista predefinita

Viste personalizzabili con approfondimento degli stati agente live

Intelligenza artificiale avanzata: Report e insight

Componente aggiuntivo

Componente aggiuntivo

Accesso API

Limite API

200 RPM

400 RPM

700 RPM

Oggetti personalizzati

Spazio di memorizzazione dati aggiuntivo

Componente aggiuntivo

Componente aggiuntivo

Volume API aggiuntivo

Componente aggiuntivo

Componente aggiuntivo

Supporto digitale

Accesso al centro assistenza e alla community di Zendesk

Risorse digitali per l’onboarding e l’adozione

Formazione iniziale on-demand

Percorsi di apprendimento guidati

Piani Premier: assistenza e coinvolgimento proattivi e continui*

Componente aggiuntivo

Componente aggiuntivo

Componente aggiuntivo

Servizi professionali

Componente aggiuntivo

Componente aggiuntivo

Componente aggiuntivo

Formazione personalizzata e certificazioni

Componente aggiuntivo

Componente aggiuntivo

Componente aggiuntivo

Supporto pratico con Zendesk Assist*

Componente aggiuntivo

Componente aggiuntivo

Componente aggiuntivo

*L’assistenza continua è disponibile solo in lingua inglese. Orario di attività 8x5 nell’ora locale del cliente per le lingue designate.

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Esperienze conversazionali su qualsiasi canale con una soluzione di assistenza completa, facile da usare e potente su larga scala.

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