Home page
Support
Potenzia l'assistenza clienti con Zendesk

Potenzia l'assistenza clienti con Zendesk

Con il crescere dell'azienda, si amplia anche la clientela.
Offri al tuo team di assistenza gli strumenti necessari per potenziare le operazioni e mantenere i clienti soddisfatti.

Piano Zendesk Support Professional

Il piano Professional offre strumenti avanzati che aiutano a gestire il workflow di assistenza, garantiscono una visione più ampia delle interazioni con i clienti e permettono di prendere decisioni più informate.

Assistenza prioritaria e di livello superiore

Analizza e comprendi il ciclo di vita di ogni interazione con i clienti per ottimizzare l'efficienza del team e incrementare i profitti. Utilizza strumenti come l'app Cronometro per registrare il tempo impiegato dagli agenti per risolvere i ticket, gli accordi sui livelli di servizio per monitorare e soddisfare gli obiettivi del servizio, e i sondaggi sulla soddisfazione per offrire ai clienti la possibilità di valutare l'assistenza ricevuta e fornire il proprio feedback per contribuire a migliorare il servizio.

Potenzia l'assistenza clienti con Zendesk

Scalabilità e personalizzazione

Definisci le aspettative e parla la stessa lingua dei clienti per creare relazioni migliori e fornire livelli di assistenza costanti. Grazie a funzioni come Orario di attività puoi fare conoscere ai tuoi clienti gli orari di disponibilità del servizio di assistenza, e con il Contenuto dinamico puoi inserire segnaposto multilingue che aggiornano dinamicamente il contenuto dei ticket in base alle preferenze linguistiche dell'utente finale.

Analisi e report

Tieni monitorate le metriche che interessano la tua attività per misurare livello di efficienza, prestazioni degli agenti e soddisfazione dei clienti con dati di analisi avanzati forniti da Zendesk Explore. Utilizza dashboard di prassi ottimali predefiniti per tenere traccia di comuni metriche del servizio clienti, filtrare i dati in base a team, data o campi personalizzati ed esportare report in formato PDF, Excel o immagine. Dashboard e grafici personalizzati disponibili come componente aggiuntivo in Explore Professional.

Streamline collaboration

Team interni ed esterni sulla stessa frequenza con strumenti come il componente aggiuntivo Collaborazione*, che include le funzioni Agenti interni e Conversazioni laterali.

Con Conversazioni laterali, gli agenti possono condividere facilmente informazioni, richiedere una risposta o avviare procedimenti con altri team interni ed esterni. * Disponibile come componente aggiuntivo con il piano Professional.

Brand che si affidano a Zendesk per l'assistenza su vasta scala

"L'aggiornamento al piano Support Professional ci ha permesso di mettere il nostro team del servizio clienti in primo piano, promuovendo un miglioramento generale dell'azienda grazie all'impiego dei dati acquisiti e a una migliore comprensione dei cambiamenti che influiscono sulle valutazioni CSAT."

Tom Kirby

Head of Customer Service

Altre risorse

  • Soluzioni ai più comuni problemi dei clienti

    Scopri le pratiche migliori per affrontare i più comuni problemi dei clienti.

    Ulteriori informazioni
  • Come migliorare l'assistenza clienti

    Scopri come ottenere le informazioni più importanti dai clienti

    Ulteriori informazioni