Un servizio a regola d'arte

Zendesk Support è un sistema semplice ed elegante per monitorare, assegnare e risolvere i ticket di assistenza dei clienti.

Piani adatti a team di qualsiasi dimensione

Essential

da...

  per agente,
al mese

 

  • Email e canali social
  • Web Widget e SDK per dispositivi mobili
  • Regole aziendali predefinite
  • Dati essenziali
  • Cronologia delle interazioni

Team

da...

  per agente,
al mese

Essential, oltre a...

  • Regole aziendali personalizzate
  • Dashboard delle prestazioni
  • App e integrazioni pubbliche

Professional*

da...

  per agente,
al mese

Team, oltre a...

  • Contenuto multilingue
  • Sondaggi CSAT
  • Dashboard e report forniti da Zendesk Explore

Enterprise

da...

  per agente,
al mese

Professional, oltre a...

  • Moduli ticket diversificati
  • Indirizzamento basato sulle competenze
  • Spazi di lavoro contestuali
  • Soddisfazione prevista
  • Supporto multibrand

Elite

da...

  per agente,
al mese

Enterprise, oltre a...

  • Agenti interni illimitati
  • SLA del 99,9% per la disponibilità del servizio
  • Obiettivo di livello del servizio di 1 ora
  • Crittografia e sicurezza avanzate
  • Ubicazione del centro dati
Tutti i piani Support includono Chat, Talk e Guide in versione Lite

I prezzi indicati prevedono l'addebito su base annua. Per i prezzi con addebito mese per mese, fai clic qui.
Gli abbonamenti a Support Professional e livelli superiori includono i report di Explore Lite.
* La prova gratuita corrisponde al piano Professional.

Risposte alle FAQ

Prova

Come funziona la versione di prova gratuita?

Dopo l'iscrizione alla versione di prova di Support, avrai accesso a tutte le funzioni Professional. Se vuoi provare un piano specifico, contattaci. In qualsiasi momento durante la prova, puoi scegliere un piano e pagare con carta di credito dal tuo account.

Posso provare Support, Chat, Guide e Talk?

Sì. Puoi provare Guide, Chat e Talk dalla nuova versione di prova di Support. Provali singolarmente oppure tutti insieme.

Che cosa accade allo scadere del periodo di prova?

Allo scadere della versione di prova di Support, i dati e le impostazioni rimangono intatti. Puoi accedere e selezionare un piano da acquistare.

Acquista

Come posso acquistare il vostro software?

Devi semplicemente iscriverti alla versione di prova; dall’account così creato potrai subito acquistare il piano di tua scelta. Puoi pagare con carta di credito online; in alternativa, i nostri piani di livello superiore includono un’opzione di fatturazione.

Qual è la durata dei vostri contratti? Posso cambiare piano?

I piani sono addebitati mese per mese o con cadenza annuale. Puoi attivare, disattivare o modificare il piano in qualsiasi momento (tieni però presente che non vengono concessi rimborsi per revoche o riduzioni di livello). Contattaci per dettagli.

Posso acquistare le funzioni che preferisco? Esistono tariffe per componenti aggiuntivi?

Con i componenti aggiuntivi per il nostro prodotto Support, puoi scegliere le funzioni aggiuntive da inserire nel piano che meglio soddisfa le tue esigenze. Se vuoi acquistare un componente aggiuntivo, contattaci.

Esiste un prezzo scontato per un pacchetto comprensivo di Support, Chat, Guide e Talk?

Le versioni Lite di Chat e Guide sono gratuite con Support. A qualsiasi piano Support è possibile aggiungere: i piani Basic, Advanced o Premium di Chat, il piano Guide Professional e Talk.

Quali sconti offrite?

Offriamo un prezzo scontato per gli abbonamenti con addebito annuale. I prezzi indicati in questa pagina rispecchiano questo sconto annuo.

Generale

Che cos’è un agente?

Un agente è un qualsiasi utente che effettua l’accesso a un prodotto Zendesk. Ogni rappresentante, amministratore o manager necessita di una licenza di agente. Si può aggiungere il numero di agenti necessario a qualsiasi piano.

I prodotti Zendesk possono essere integrati con altri sistemi e applicazioni?

Offriamo centinaia di app e integrazioni preimpostate. Ma è possibile modificare la piattaforma Zendesk a piacimento grazie alla nostra API per sviluppatori.

La privacy e la sicurezza dei miei dati sono garantite?

Sì, abbiniamo caratteristiche di sicurezza di classe enterprise a funzioni complete di verifica di applicazioni, sistemi e reti per garantire la protezione costante dei dati dei clienti e dell’azienda. Per maggiori dettagli, puoi fare riferimento alle misure di sicurezza che prendiamo per proteggere la tua azienda e i tuoi clienti.

Altre domande?

Il nostro Centro assistenza è disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Oppure puoi contattare il nostro team di assistenza globale. Siamo qui per aiutare.