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Software di gestione email per il servizio clienti

Semplifica il servizio clienti con il software di gestione delle email

L’eccellenza dell’assistenza clienti non dipende solo dagli strumenti utilizzati, ma anche dalle relazioni con i clienti. Una gestione email inefficace può rovinare queste relazioni in un istante.



Il software per help desk di Zendesk semplifica l’assistenza clienti con strumenti che permettono di risparmiare tempo, come trigger e automazioni, così che l’azienda possa continuare a coltivare relazioni con i clienti senza gli inconvenienti di una cattiva gestione delle informazioni.

Il contesto conta

Il software di gestione delle email di Zendesk è intuitivo. È progettato appositamente tenendo conto dell’esperienza del servizio clienti e degli agenti dell’assistenza. I nostri moduli di richiesta dinamici forniscono subito il giusto contesto del cliente, in modo che i dipendenti abbiano tutte le informazioni necessarie per offrire un’assistenza veramente personalizzata. Sappiamo che il contesto è fondamentale per migliorare le relazioni tra le aziende e i loro clienti.

Risposte rapide e personalizzate

Zendesk consente agli agenti della chat di rispondere rapidamente, senza sembrare un robot. Le risposte predefinite, dette macro, risolvono automaticamente e più rapidamente i problemi più comuni inviando una risposta pianificata. Con Zendesk, gli agenti dell’assistenza possono creare e condividere le proprie macro per rispondere rapidamente alle domande frequenti con una frase standardizzata. Questo permette al team di assistenza di risparmiare tempo e di comunicare con più clienti alla volta.

Strumenti necessari per il team di assistenza

Zendesk fornisce a te e al tuo team di assistenza gli strumenti necessari per risparmiare tempo, comunicare e collaborare tra loro, tra cui:

  • Viste personalizzate, che permettono agli agenti di vedere le proprie code in base allo stato dei ticket, all’assegnatario, al gruppo o ad altre condizioni.
  • SLA integrati per ticket specifici, calcolati al minuto, per tenere sotto controllo lo stato e non perdere mai una scadenza.
  • App native per dispositivi mobili, che permettono agli agenti di rispondere alle richieste dei clienti anche quando non sono alla propria postazione.

    Il software di gestione email di Zendesk consente ai membri del team di mettersi in contatto con i clienti senza troppi problemi.

Software di gestione email ottimizzato per il servizio clienti

Zendesk fornisce al tuo team di assistenza tutti gli strumenti necessari per supportare i tuoi clienti e continuare a coltivare relazioni per l’azienda.

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