Un servizio a regola d'arte

Zendesk Support è un sistema semplice ed elegante per monitorare, assegnare e risolvere i ticket di assistenza dei clienti.
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L'interfaccia è il cuore delle operazioni

Avendo a disposizione un'unica interfaccia in cui gestire tutti i dati e le attività rilevanti, i team possono monitorare e riprendere le conversazioni con i clienti in modo semplice. Zendesk Support offre tutto il necessario in un unico luogo per ottimizzare le conversazioni con i clienti.

Help desk

Agenti felici, clienti soddisfatti

Gli agenti sono più efficienti e produttivi quando possono contare su strumenti di collaborazione, informazione e automazione efficaci. Zendesk Support semplifica l'assistenza con strumenti che fanno risparmiare tempo. Gli agenti possono quindi concentrarsi sugli aspetti più importanti, ossia un migliore servizio clienti e comunicazioni più efficaci.

  • Regole aziendali

    Permettono di avviare processi attivati da modifiche ai ticket o da condizioni temporali. Si basano sulle nostre prassi ottimali di base e possono essere personalizzate per adattarsi a qualsiasi workflow, dal più semplice al più complesso.

  • Macro

    Gli agenti possono creare e condividere le proprie macro per rispondere rapidamente alle domande frequenti con una frase standardizzata e una serie di azioni prestabilite.

  • Viste

    Le viste personalizzate permettono agli agenti di visualizzare le proprie code in base allo stato dei ticket, all'assegnatario, al gruppo o ad altre condizioni.

  • Moduli ticket

    I moduli dinamici di richiesta offrono prontamente agli agenti le necessarie informazioni di contesto, che permettono loro di preparare un'assistenza clienti personalizzata.

  • Pianificazione

    La coordinazione delle operazioni del team è importante. Per questo sono disponibili funzioni di pianificazione degli orari di attività, monitoraggio del tempo e misurazione dei livelli di servizio SLA.

  • Collaborazione

    Gli agenti possono inviare messaggi in copia ai colleghi e condividere informazioni tramite note interne nei ticket. La modalità di modifica in tempo reale evidenzia chi sta visionando un ticket e le modifiche eventualmente apportate.

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Coesione nell'azienda

Zendesk Support si integra con gli strumenti aziendali preferiti, scambiando e sincronizzando informazioni per un contesto più ampio.

Sfoglia le nostre app

Usa Support ovunque

Le app native per dispositivi mobili permettono agli agenti di rispondere alle richieste dei clienti anche quando non sono alla propria postazione.

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App Zendesk per iOS App Zendesk per Android

Centro assistenza

Aiuto self-service per i clienti

Con Zendesk è facile incorporare soluzioni self-service e ridurre le richieste di aiuto, grazie al Centro assistenza completamente personalizzabile.

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Embeddables

Offri assistenza direttamente ai tuoi clienti

Gli Embeddables integrano in modo naturale le funzionalità Zendesk in qualsiasi ambiente nativo, permettendo alle aziende di offrire assistenza ai clienti con un semplice clic. Con Zendesk Embeddables, le aziende possono interagire con i clienti, offrire assistenza, fornire informazioni o iniziare una conversazione.

Web Widget

Invece di obbligare i clienti a cercare le risposte da sé o uscire dal sito web per richiedere assistenza, il Web Widget è disponibile proprio dove c'è bisogno.

SDK per dispositivi mobili

La nostra SDK, nativa sia in Objective C che in Java per iOS e Android, è facile da sviluppare, integrare e personalizzare.

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Insights

L'importanza dei dettagli

Zendesk Support offre strumenti analitici per misurare e migliorare il servizio clienti.

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