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Contesto dei clienti

Contesto dei clienti

Offri agli agenti il contesto di cui hanno bisogno per fornire ai clienti risposte più personalizzate, più velocemente.

Gli strumenti giusti per personalizzare le risposte

I clienti si aspettano assistenza ottimizzata durante le interazioni con gli agenti. Le funzioni Dati essenziali e Cronologia delle interazioni forniscono agli agenti il contesto di cui hanno bisogno per fornire ai clienti risposte individualizzate.

I dettagli a portata di mano

La funzione Dati essenziali mette a portata di mano tutti i dettagli relativi al cliente, come informazioni di contatto, lingua ed eventuali note.

Contesto dei clienti

Segui il percorso dei clienti

La funzione Cronologia delle interazioni offre una chiara visione degli eventi e delle conversazioni precedenti con ciascun cliente.

Tutti i dati sono interconnessi

L'API Eventi permette di acquisire eventi personalizzati, come le attività relative al sito web o al carrello, per centralizzare tutte le interazioni in un unico luogo.

Altre risorse

  • USO DELLE FUNZIONI

    L'85% dei clienti Zendesk concorda nel dire che Dati essenziali e Cronologia delle interazioni hanno permesso loro di comprendere meglio i percorsi dei clienti.

    Ulteriori informazioni
  • PERSONALIZZAZIONE DELLE INTERAZIONI

    Il 71% dei clienti Zendesk ha potuto comprendere più in dettaglio le interazioni tra i propri clienti e l'azienda.

    Scopri come

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